Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Laura Pausini torna a casa senza statuetta, le parole dopo gli Oscar: “Un’esperienza irripetibile”

L'artista italiana ha riportato le sue impressioni a caldo dopo gli Oscar

Poche ore fa si sono tenuti i 93° Premi Oscar. La kermesse, tra i numerosi candidati, ha visto anche Laura Pausini. Prima artista musicale italiana ad essere nominata per una canzone dal tasto non anglofono, l’interprete non ha però conquistato l’ambita statuetta. Ha comunque ammaliato il pubblico durante il pre-show, intonando Io sì (Seen), all’interno della colonna sonora de La vita davanti a sé. Facendo appello al suo intramontabile ottimismo, Laura Pausini non si è scoraggiata, condividendo le sue prime impressioni dopo “la notte del cinema”. Attraverso un post Instagram, infatti, l’artista ha parlato con i propri fan a cuore aperto.

Laura Pausini senza statuetta, al confessione su Instagram emoziona i fan: “Un’esperienza irripetibile”

Poche ore fa sono stati trasmessi i 93° Premi Oscar che, tra alcune vittore annunciate e sorprese dell’ultimo minuto, sono già entrati nella storia. In quest’edizione si è distinta anche Laura Pausini, prima italiana ad essere nominata nella categoria Miglior Canzone Originale. Purtroppo, l’artista non è stata premiata con la statuetta, sebbene dopo la vittoria ai 78° Golden Globes fosse una delle favorite. Ma, come ci ha tenuto lei stessa a precisare, non si è persa d’animo, anzi. Sul proprio profilo Instagram ha condiviso la sua gioia per l’esperienza appena trascorsa.

Aver fatto parte di un progetto così speciale come “The Life Ahead” con Edoardo Ponti e Sophia Loren è stato per me uno dei regali più grandi che la vita potesse farmi.” – così Laura Pausini ha esordito, proseguendo – “Aver cantato IO SI sul palco dell’Academy è un sogno che mai avrei potuto mai sperare si avverasse ancora di più in un’edizione così storica.” La cantante, grata per le soddisfazioni professionali conseguite in 28 anni di carriera, ha poi aggiunto – “Torno in Italia felice di aver vissuto un’esperienza irripetibile nata per un messaggio importante che condivido completamente e per la grande passione che dopo ventotto anni ho ancora per la musica che non è solo il mio lavoro, ma è la mia vita.” Insomma, sicuramente sa come prenderla sportivamente. E, anche se non ha ottenuto la statuetta, ci ha comunque fatto fare un’ottima figura nel corso della kermesse.

LEGGI ANCHE: Mara Venier e Raoul Bova, la conduttrice mostra la chat in diretta: la reazione di Rocio

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio