Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Gabriel Garko, grave lutto per l’attore, è morto il padre: “Ciao papà, fai buon viaggio”

L'attore lo ha annunciato attraverso un drammatico post su Instagram

Lo ha annunciato Gabriel Garko poco fa su Instagram. Claudio, il padre dell’attore, è venuto a mancare nelle ultime ore dopo una lunga malattia contro cui combatteva da tempo. Attraverso uno struggente post sul proprio profilo social, l’attore de L’Onore e il rispetto ha riservato l’ultimo, drammatico, saluto al padre. Recentemente, Gabriel Garko aveva ammesso di aver passato un periodo pesante, dopo il coming out, e che molto derivasse dalla preoccupazione per le condizioni di salute del padre.

Gabriel Garko, l’ultimo saluto al padre Claudio: “Fai buon viaggio”

Molto legato al padre, Gabriel Garko ha comunicato la triste notizia ai fan. Già in un’intervista rilasciata recentemente a Chi, infatti, l’attore aveva fatto una confessione, ammettendo la preoccupazione per il papà. “Sono giorni che lavoro incessantemente, che mio papà non sta molto bene” – aveva rivelato l’interprete sulle pagine del giornale. Tali parole erano bastate per allarmare gli appassionati, i quali si sono subito stretti attorno all’attore. Ed ora più che mai hanno dato un sostegno maggiore, riempiendolo di messaggi carichi di affetto.

Da ciò che sappiamo, l’uomo combatteva con una lunga malattia da tempo, che lo aveva gravemente debilitato. Gabriel Garko ha deciso di rendergli omaggio attraverso un post Instagram, scrivendo: “Ciao papa’… fai buon viaggio..❤️❤️❤️“. Immediato l’affetto, non solo da parte dei fan, ma anche dai colleghi che hanno fatto sentire fin da subito il loro sostegno. Sotto il post, infatti, Eva Grimaldi, Rosalinda Cannavò e Asia Argento, tra le altre, hanno fatto espresso la loro vicinanza al divo. A loro si aggiungono anche le condoglianze di Marco Carta e Stefania Orlando. Tutti oggi si sono uniti attorno a Gabriel Garko, in questo giorno difficile per lui.

LEGGI ANCHE: Higuain, tragico lutto per il calciatore: è morta la madre

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio