Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Akash e Antonella Fiordelisi stanno insieme: beccati in atteggiamenti intimi

Akash e Antonella Fiordelisi: la nuova coppia sorprende il web

Nuova coppia a sorpresa nel mondo dello spettacolo. Stiamo parlando di Antonella Fiordelisi e Akash Kumar. L’influencer negli ultimi giorni è stata al centro del gossip per via della fine della sua storia con Francesco Chiofalo. E nonostante sembrasse abbastanza scossa dalla rottura, pare che la bella salernitana si sia già consolata al fianco dell’ex naufrago de L’Isola dei Famosi. I fan sono rimasti increduli davanti il nuovo gossip e già sono accorsi sui profili social dei due fidanzatini per scatenarsi tra i commenti. La coppia è infatti stata beccata per le vie di Milano in atteggiamenti intimi. Ma vediamo nel dettaglio tutto quello che sappiamo a riguardo.

Akash e Antonella Fiordelisi si baciano per le vie di Milano: è nata una nuova coppia

Entrambi reduci da due storie importanti, Akash e Antonella Fiordelisi pare si siano trovati e abbiano deciso di diventare una coppia. A lanciare lo scoop sarebbe stato il nuovo portale di Whoopsee sul suo profilo Instagram, dove ha condiviso un video dei due in cui si baciano e passeggiano amorevolmente tra le vie di Milano. L’influencer si è trasferita nel capoluogo Lombardo da poco tempo per inseguire i suoi sogni legati alla carriera da modella. La Fiordelisi avrebbe dovuto raggiungere a Roma Francesco Chiofalo per iniziare una convivenza, ma la sua improvvisa decisione e altri problemi interni alla coppia hanno fatto sì che la loro storia giungesse presto al termine.

Anche Akash Kumar ha avuto una storia molto importante prima di conoscere Antonella Fiordelisi, ma che non ha mai voluto mettere in mostra sotto i riflettori. Ma adesso l’ex naufrago sembrerebbe felice al fianco dell’influencer salernitana. I due si sarebbero conosciuti grazie ad amici in comune, dopo che Akash era tornato dall’esperienza a L’Isola dei Famosi. La coppia sembra molto affiatata, così come dimostrano gli scatti rubati per le vie di Milano. Chissà se Francesco Chiofalo deciderà di commentare la nuova love story della sua ex fiamma. Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE: Era Samantha Mason di Vite al Limite, pesava 440 kg: ecco oggi com’è diventata [FOTO]

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio