Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Nuova stagione Canale 5: chi ci sarà? Barbara d’Urso torna? Attenzione a Temptation Island

Alcuni programmi non ci saranno più, tante le novità

La nuova stagione televisiva Mediaset è già in fase di programmazione. Quest’ultima inizierà a settembre 2021, ma il palinsesto non è ancora definitivo. Ecco un’anticipazione sul prime time di Canale Cinque. Cosa vedremo dunque in tv il prossimo autunno.

La nuova programmazione TV di Canale 5: anticipazioni

Dopo l’estate, Canale Cinque proporrà quasi sicuramente alcuni programmi must della rete, dunque “Live” con Barbara d’Urso e “Avanti un altro… Pure di sera!” con Paolo Bonolis. Ritorneremo a vedere poi un’altra avventura nella casa del “Grande Fratello Vip” – con la sesta edizione. A condure, per la terza volta consecutiva, ci sarà Alfonso Signorini che sta già lavorando al cast. Dato il successo del doppio appuntamento settimanale nella scorsa stagione, il reality dovrebbe mantenere la stessa formula, quindi due prime time di Canale Cinque, lunedì e venerdì sera.

Il mercoledì continuerà probabilmente a essere il giorno dedicato alle fiction, dati i buoni risultati dello share di  “Svegliati Amore Mio” e “Buongiorno Mamma”. Nella prossima stagione di Canale 5 vedremo “Tutta Colpa di Freud” con Claudio Bisio e / o “Luce dei tuoi occhi” con Anna Valle e Giuseppe Zeno. Ma i dettagli sulla programmazione delle fiction sono ancora da ufficializzare. Ci sarà poi il grande ritorno dello storico programma “Scherzi a Parte” che sarà condotto da Enrico Papi. Lo vedremo il giovedì e alla fine del ciclo delle puntate, seguirà probabilmente “All Together Now” con Michelle Hunziker. Si prevede che entrambi i programmi saranno messi in palinsesto di giovedì sera.

Il sabato continuerà ad essere dedicato ai programmi di Maria De Filippi lungo tutta la stagione con “Tu Sì Que Vales”, “C’è Posta per Te” e “Amici”. Il martedì ci sarà lo sport, la “Champions League” oppure un film. In attesa di conferme della prossima stagione autunnale, vi ricordiamo il palinsesto estivo. Su Canale 5 vedremo un film per il ciclo “Storie Vere” la domenica. Il lunedì torna Cesare Bocci con cinque puntate di “Viaggio nella Grande Bellezza”.

Debutterà poi la serie spagnola “Grand Hotel”, che vedremo il martedì. I mercoledì sarà dedicata alle fiction – “Sezione Scomparsi” con protagonista Alessandro Preziosi – e “La Casa tra le Montagne”. E ancora, giovedì ci sarà la terza stagione di “New Amsterdam” e a seguire la nuova edizione di “Temptation Island” condotto da Filippo Bisciglia. Venerdì vedremo la fiction turca “Mr. Wrong” con Can Yaman. Poi ci sarà “Inés dell’Anima Mia”. Il sabato è ancora in fase di definizione.

LEGGI ANCHE: Valeria Marini e Gianmarco Onestini: il bacio a Supervivientes infuoca i social

Pulsante per tornare all'inizio