Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Karina Cascella la spara grossa su Natalia Paragoni e Andrea Zelletta: “E il tuo pudore?”

Il duro attacco di Karina Cascella ha fatto tremare i social

Le recenti dichiarazioni di Natalia Paragoni su Andrea Zelletta hanno suscitato grande curiosità da parte degli utenti. La giovane influencer ha raccontato, infatti, di un “incidente intimo“, scherzando sul fatto che il fidanzato, questi giorni, si sia dato “particolarmente da fare”. Le parole della ragazza hanno divertito molti utenti ma, al contempo, hanno destato le critiche di altri. In particolar modo, alcune celebrità del piccolo schermo non avrebbero apprezzato questo genere di confessioni: tra tutte, spunta il nome di Karina Cascella. Celebre grazie alle sue ospitate nei salotti di Barbara d’Urso, la personalità televisiva avrebbe infatti criticato le esternazioni di Natalia Paragoni. Ecco cosa avrebbe detto.

Karina Cascella contro Natalia Paragoni e Andrea Zelletta: “Disposti a tutto pur di avere qualche follower in più”

Abbiamo imparato a conoscerla grazie al suo carattere spesso irruento e schietto. Piaccia o non piaccia, Karina Cascella ha sempre ammesso il suo pensiero, a scapito di tutto. Anche in questa occasione, l’opinionista di Barbara d’Urso, che recentemente ha ammesso di voler abbandonare la televisione, non si è risparmiata. Dopo essere venuta a conoscenza della confessione che Natalia Paragoni ha fatto sulla propria intimità con Andrea Zelletta, infatti, ha inveito contro i due volti usciti da Uomini e Donne.

Andreuccio si è dato da fare… E il tuo pudore invece? Questi ragazzi sarebbero disposti a tutto pur di avere qualche follower in più. Che tristezza” – così ha tuonato Karina Cascella nelle proprie Instagram Stories, attaccando senza mezzi termini Natalia Paragoni. La nota personalità del piccolo schermo si è scagliata contro tutti coloro che spiattellano dettagli privati in questo modo, continuando la sua invettiva contro la giovane influencer – “Questa moda di spiattellare tutto nei dettagli più intimi secondo il mio modesto parere non viene fatto perché si ha voglia di condividere o mandare certi messaggi. Chi condivide tutto lo fa solo per creare hype intorno al proprio profilo e cercare più argomenti possibili per coinvolgere più persone“. Insomma, siamo di fronte a una nuova catfight? Non ci resta che attendere la replica di Natalia Paragoni.

LEGGI ANCHE: Valeria Marini e Gianmarco Onestini: il bacio a Supervivientes infuoca i social

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio