Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Talent Show

Amici serale 1° maggio: chi esce, le polemiche su Instagram

Cosa vedremo durante la puntata di domani 1° maggio

La settimana puntata del serale di Amici è alle porte. A condurre, come sempre, sarà Maria De Filippi; i giudici della competizione sono, invece: Stefano De Martino, Stash ed Emanuele Filiberto. Vedremo fronteggiarsi tre squadre portate avanti nella gara dai rispettivi coach: Alessandra Celentano, Rudy Zerbi, Arisa, Lorella Cuccarini, Anna Pettinelli e Veronica Peparini. Ma le vere star sono loro: i ragazzi. Cantanti e ballerini si sfidano senza colpo ferire per raggiungere l’obiettivo della vittoria. Significativo è lo spirito di fairplay che ha caratterizzato questa edizione. Come anticipato, domani, 1° maggio, andrà in onda una nuova puntata. Ecco cosa accadrà e chi sarà l’eliminato.

Amici serale 1° maggio: cosa accadrà durante la settima puntata del reality

Questa settimana il serale di Amici, stando a quanto riportato dai presenti durante la registrazione, sarà ricco di emozioni. A partire dagli ospiti: Loredana Bertè, Nino Frassica e Giordana Angi. Per quanto riguarda l’eliminato della puntata sappiamo che saranno i ballerini ad avere la peggio. Al ballottaggio finale sono andati: Serena, Samuele e Alessandro. La giuria ha salvato subito Serena, dunque in casetta a rischio eliminazione ci sono finiti Samuele e Alessandro. Il pubblico della trasmissione è convito che sia Samuele ad aver abbandonato il talent; su Instagram infatti si è aperto un vero e proprio dibattito sui due danzatori. Chi dei due merita di proseguire? Alcuni fan si sono schierati con Alessandro, meno per Samuele. Sarà proprio lui ad abbandonare il serale?

Pulsante per tornare all'inizio