Chicche di Velvet

Gossip Girl il reboot e La Casa di Carta 5: quando escono. Date e curiosità

Le prossime uscite più attese su HBO Max e Netflix

Avete fatto l’ennesimo rewatch di Gossip Girl e volete sapere cosa è successo dopo il matrimonio di Chuck e Blair? Vi mancano la scalinata del Met e i tira e molla tra Dan e Serena? Bene, sappiate che l’attesa è quasi finita, manca davvero poco all’uscita del reboot annunciato circa un anno fa da HBO Max. Se invece a mancarvi sono i piani astuti e -quasi- infallibili de il Professore, tranquilli: la Casa di Carta 5 sarà disponibile a breve su Netflix. Ecco cosa sappiamo in merito a date e curiosità sulle due serie tv. Attenzione, spoiler!

Gossip Girl e La Casa di Carta: date e curiosità. Attenzione, spoiler!

Facciamo riferimento a due serie tv estremamente diverse da loro. La prima, Gossip Girl, racconta l’incontro tra l’alta società di Manhattan, con annessi vizi, regole e strategie, e il mondo urbano di Brooklyn, il distretto umano di New York, dove la moda è un sogno, vive solo tra le pagine delle riviste. L’ultima stagione si è conclusa con il lieto fine che tutti aspettavano e poteva anche non esserci un seguito. Ma il reboot va di moda; Gilmore Girls, Una mamma per amica, ha dato il via a questo nuovo ciclo di rifacimenti. Dunque si torna alla St. Jude, si torna a sedersi sulla scalinata del Met. Da quando? Dal prossimo luglio 2021, stay tuned.

Sapere che è in uscita anche La Casa di Carta 5 ha lasciato i fan perplessi: da una parte la gioia di conoscere il finale, se il Professore e i suoi riusciranno a portare a termine l’ennesimo colpaccio. Dall’altra la consapevolezza che si tratta della quinta e ultima stagione. Caput. Durante la quarta i fan hanno dovuto dire addio a uno dei personaggi più amati: Nairobi. Dunque adesso si teme che possa succedere l’impossibile. Abbiamo lasciato il Professore tenuto sotto scacco da Alicia Sierra; riuscirà a liberarsi? Lo scopriremo a giugno, o almeno questo rivelano le voci di corridoio più informate.

Pulsante per tornare all'inizio