Avete fatto l’ennesimo rewatch di Gossip Girl e volete sapere cosa è successo dopo il matrimonio di Chuck e Blair? Vi mancano la scalinata del Met e i tira e molla tra Dan e Serena? Bene, sappiate che l’attesa è quasi finita, manca davvero poco all’uscita del reboot annunciato circa un anno fa da HBO Max. Se invece a mancarvi sono i piani astuti e -quasi- infallibili de il Professore, tranquilli: la Casa di Carta 5 sarà disponibile a breve su Netflix. Ecco cosa sappiamo in merito a date e curiosità sulle due serie tv. Attenzione, spoiler!
Facciamo riferimento a due serie tv estremamente diverse da loro. La prima, Gossip Girl, racconta l’incontro tra l’alta società di Manhattan, con annessi vizi, regole e strategie, e il mondo urbano di Brooklyn, il distretto umano di New York, dove la moda è un sogno, vive solo tra le pagine delle riviste. L’ultima stagione si è conclusa con il lieto fine che tutti aspettavano e poteva anche non esserci un seguito. Ma il reboot va di moda; Gilmore Girls, Una mamma per amica, ha dato il via a questo nuovo ciclo di rifacimenti. Dunque si torna alla St. Jude, si torna a sedersi sulla scalinata del Met. Da quando? Dal prossimo luglio 2021, stay tuned.
Sapere che è in uscita anche La Casa di Carta 5 ha lasciato i fan perplessi: da una parte la gioia di conoscere il finale, se il Professore e i suoi riusciranno a portare a termine l’ennesimo colpaccio. Dall’altra la consapevolezza che si tratta della quinta e ultima stagione. Caput. Durante la quarta i fan hanno dovuto dire addio a uno dei personaggi più amati: Nairobi. Dunque adesso si teme che possa succedere l’impossibile. Abbiamo lasciato il Professore tenuto sotto scacco da Alicia Sierra; riuscirà a liberarsi? Lo scopriremo a giugno, o almeno questo rivelano le voci di corridoio più informate.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More