Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Laura Chiatti, i fan accusano: “sei troppo magra”, l’attrice risponde alle critiche sui social “Pensa per te, ma chi te conosce”

Ha pubblicato un'altra foto dove pare essere molto dimagrita

Laura Chiatti ha postato un’altra foto su Instagram, dove appare molto dimagrita e, all’apparenza, con il viso un po’ smunto. Continuano a fioccare per lei commenti e giudizi sul suo fisico, ma questa volta l’attrice non si risparmia nel rispondere alle critiche.

Laura Chiatti, i fan criticano: “sei troppo magra”, ma l’attrice risponde e si fa valere

Laura Chiatti è seguitissima su Instagram, con oltre 1 milione di follower, che la ama e la stima. Tuttavia, qualcuno di loro non ha peli sulla lingua. Subito dopo la pubblicazione di una sua foto sul social – di qualche giorno fa – alcuni fan hanno lasciato commenti diretti al suo aspetto fisico. La 38enne di Castiglione del Lago, si è mostrata in un selfie davanti allo specchio, con un abito aderente total black, che ha esaltato il suo fisico filiforme. Molti follower si sono espressi senza freni, giudicando Laura Chiatta come “troppo magra”, “anoressica”, suggerendole “Mangia un po’ di più”. Altri fan, invece, sono accorsi subito in sua difesa, lasciandole solo complimenti. Dopo l’episodio, Laura Chiatti ha pubblicato un’altra foto, in occasione del suo primo giorno di set – per la prossima serie televisiva Mediaset  «Più forti del destino».

La Chiatti scrive anche una citazione di Vittorio Gassman: “Recitare non è molto diverso da una malattia mentale: un attore non fa altro che ripartire la propria persona con altre. È una specie di schizofrenia.” Un messaggio che lascia un po’ interdetti i fan, alcuni dei quali hanno continuato a lasciare altrettanti commenti poco graditi dall’attrice. Anche in questo scatto la Chiatti sembra essere più snella del solito, ma questa volta lei risponde a tono alle varie critiche: “Pensa per te, ma chi te conosce”. I commenti al suo fisico non sono una novità per Laura Chiatti. Era già accaduto qualche tempo fa, quando l’attrice perse diversi chili in poco tempo, ma per via di una nuova dieta che stava seguendo a causa di alcune intolleranze. Anche all’epoca, la Chiatti rispose alle varie voci di moderare i termini, in segno di rispetto a chi combatte seriamente contro l’anoressia.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Laura Chiatti (@laurachiatti82)

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Riccardo e Roberta vicini alla rottura per Armando? Ecco cosa è successo

Pulsante per tornare all'inizio