Chicche di Velvet

I segreti più assurdi delle star per perdere peso, come la dieta della luna di Madonna

Scopriamo come fanno (secondo loro) a controllare la fame e a mantenere il peso forma

Le celebrità si prendono molta cura del loro aspetto fisico e quasi tutte hanno un segreto speciale, che le aiuta a mantenere il proprio peso forma e a dimagrire. Dalla dieta della luna di Madonna all’olio essenziale di pompelmo di Jennifer Lopez, ecco i metodi più strani delle star per non ingrassare e placare la fame.

I metodi bizzarri per dimagrire, da Madonna a Megan Fox

Il primo segreto che sta dietro al fisico perfetto di Madonna è la dieta della luna. In base a questo metodo, la pop star beve molta acqua – e altre bevande sane – quando c’è la luna piena e nelle successive 36 ore durante la luna nuova. Gli esperti spiegano che le diverse fasi lunari influenzerebbero il metabolismo, aumentando il drenaggio delle tossine. Questo effetto può essere intensificato, quindi, bevendo molto in fase di luna piena. Il segreto di Renée Zellweger – che l’ha aiutata a perdere peso – è il cubetto di ghiaccio. L’attrice ha rivelato che per mettersi forma ha mangiato quotidianamente i cubetti di ghiaccio. Lo scopo è quello di creare un effetto termico sul corpo e accelerare così il metabolismo. Inoltre, l’attrice usa questa strategia insolita anche per fermare la fame, quando ha voglia di mangiare i dolci. Jennifer Lopez, invece, sfrutta il potere dell’aromaterapia. L’attrice, infatti, è convinta del fatto che –  inalando l’olio essenziale di pompelmo – possa placare la fame.

Megan Fox mantiene la sua linea grazie all’aceto di mele. Lei dice di assumere due cucchiaini di aceto di mele con un bicchiere d’acqua, ogni mattina, perché crede che questo ingrediente possa favorire la digestione, il metabolismo e anche garantire un effetto detox al suo organismo. Infine, un altro segreto bizzarro per perdere peso è quello di Miranda Kerr ovvero l’olio di cocco. La modella di Victoria’s Secret pensa che questo olio abbia un effetto magico su di lei, per cui lo usa su qualsiasi alimento, poiché pensa che aumenti il ​​suo metabolismo.

LEGGI ANCHE: Harry ci sarà (oppure no) all’inaugurazione della statua in onore di Lady Diana? Se mancherà…