Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Ambra Angiolini si commuove a Domenica In: c’entra Francesco Renga

Ambra Angiolini non trattiene le lacrime mentre parla di Francesco Renga

Ambra Angiolini è stata ospite nel salotto di Domenica In nell’ultima puntata andata in onda di domenica 2 maggio. L’attrice è stata reduce del Concertone del Primo Maggio e proprio per questo era quasi senza voce, dopo la lunga conduzione della sera precedente. E raccontandosi nel salotto di Mara Venier, tra carriera e vita privata, è stato impossibile non parlare di Francesco Renga. I due non sono più una coppia da ormai molto tempo, ma tra loro sembra esserci ancora oggi un buon rapporto, come hanno potuto dimostrare anche sul palco del Concertone. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha rivelato Ambra Angiolini nel corso della sua intervista.

Ambra Angiolini racconta il rapporto ad oggi con Francesco Renga: “La famiglia resta”

Ambra Angiolini e Francesco Renga non sono più una coppia da ormai diversi anni. L’attrice ha ritrovato la felicità e l’amore al fianco di Massimiliano Allegri da molto tempo, ma ancora oggi nutre un grande affetto nei confronti del suo ex compagno. I due hanno due figli insieme e anche questo contribuisce ancora di più a mantenere tra di loro un bel rapporto. E proprio nella sua recente ospitata a Domenica In, Ambra Angiolini non ha potuto fare a meno di parlare del padre dei suoi due figli. L’ex coppia si è incontrata sul palco del Concertone del Primo Maggio e durante l’esibizione di Francesco Renga, in un brano che era proprio dedicato all’attrice, l’imbarazzo non è mancato.

Ambra Angiolini non ha potuto che spendere belle parole nei confronti del suo ex compagno e della famiglia che sono riusciti a mettere su nonostante tutto. “Anche se una relazione finisce, la famiglia resta“, ha detto l’attrice. E la commozione non è mancata. Soprattutto dopo la visione del monologo fatto sul palco del Concertone, Ambra Angiolini non è riuscita a trattenere le lacrime. L’attrice ha poi parlato della sua attuale relazione con Massimiliano Allegri e ha colto l’occasione per rassicurare tutti i suoi fan smentendo la crisi della quale si era vociferato nelle ultime settimane. Tra i due, infatti, sembra tutto procedere a gonfie vele e ancora una volta le malelingue non hanno avuto la meglio sul loro rapporto.

LEGGI ANCHE: Ricetta del sorbetto al limone senza albumi: dessert fresco e cremoso

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio