L’ultima puntata di Felicissima Sera, andata in onda venerdì sera 30 aprile, si portata via con sé un’ondata di polemiche. In molti, infatti, sono insorti contro Pio e Amedeo, mentre altri li hanno difesi, dimostrando di aver apprezzato lo show. Nel bene o nel male, c’è da dire che è da diversi giorni che se ne sta parlando e, anzi, la polemica non accenna a placarsi. Ultima voce che si è aggiunta al coro è quella di Cristiano Malgioglio. Il paroliere e cantautore avrebbe espresso il suo pensiero sui due comici foggiani, affermando di apprezzare, talvolta, la loro comicità, ma invitandoli anche a fare “battute meno stupide”. Ecco cosa ha affermato Malgioglio.
Nonostante la puntata sia andata in onda venerdì 30 aprile, Cristiano Malgioglio ha trovato solo ora il momento per dire la sua su Felicissima Sera. Il programma, condotto da Pio e Amedeo, è stato un successo in termini di ascolti anche se, tuttavia, si portato dietro non poche polemiche. Per questo motivo, il cantautore e paroliere ha deciso di dire la sua, anche se, come lui stesso ha affermato: “Avevo cose più importanti a cui pensare“.
La celebrità del musica italiana, per ben due volte nella casa del Grande Fratello Vip, ha espresso il suo parere sui comici foggiani. Cristiano Malgioglio ha dimostrato di apprezzare la loro comicità, affermando: “A tratti mi fa ridere e anche sorridere. Molti mi hanno chiesto se mi sono risentito sulle loro inutili battute…niente affatto, perché penso di essere molto avanti e perché l’ ironia e’ un pregio nel nostro lavoro“. Tuttavia, dalle sue parole si evince che non sia rimasto piacevolmente sorpreso da quanto trapelato in merito al loro show: “Quando vedranno il mio nuovo Video , della mia nuova canzone, forse capiranno di fare battute meno stupide … magari useranno la loro intelligenza diversamente. Perché questo post così in ritardo? Avevo cose più importanti a cui pensare.. non certo a loro due.”
LEGGI ANCHE: Diletta Leotta ci ricasca, tapiro d’oro per il bacio a Ryan Friedkin: “Un limone te lo puoi concedere”, la censura
Michele Morrone sbarca su Subs.com come proprietario con abbonamento a 19,99 dollari al mese per… Read More
Veronica Peparini racconta a Verissimo la sua versione del primo passo con Andreas Muller, smentendo… Read More
Guillermo Mariotto scatena polemica a Ballando con le stelle con una battuta su Noemi Bocchi… Read More
Dopo settimane di voci su una possibile rottura, Giulia Salemi interviene sui social per fare… Read More
Veronica Peparini vittima di truffa telefonica che ha svuotato il suo conto bancario, lasciandole solo… Read More
Elisabetta Gregoraci e Ludovico Patti ufficialmente insieme: la showgirl esce allo scoperto con il giovane… Read More