Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Cristiano Malgioglio la spara grossa su Pio e Amedeo: “Capiranno di fare battute meno stupide”

Il paroliere ha detto la sua su Felicissima Sera

L’ultima puntata di Felicissima Sera, andata in onda venerdì sera 30 aprile, si portata via con sé un’ondata di polemiche. In molti, infatti, sono insorti contro Pio e Amedeo, mentre altri li hanno difesi, dimostrando di aver apprezzato lo show. Nel bene o nel male, c’è da dire che è da diversi giorni che se ne sta parlando e, anzi, la polemica non accenna a placarsi. Ultima voce che si è aggiunta al coro è quella di Cristiano Malgioglio. Il paroliere e cantautore avrebbe espresso il suo pensiero sui due comici foggiani, affermando di apprezzare, talvolta, la loro comicità, ma invitandoli anche a fare “battute meno stupide”. Ecco cosa ha affermato Malgioglio.

Cristiano Malgioglio tuona contro Pio e Amedeo: “Capiranno di fare battute meno stupide”

Nonostante la puntata sia andata in onda venerdì 30 aprile, Cristiano Malgioglio ha trovato solo ora il momento per dire la sua su Felicissima Sera. Il programma, condotto da Pio e Amedeo, è stato un successo in termini di ascolti anche se, tuttavia, si portato dietro non poche polemiche. Per questo motivo, il cantautore e paroliere ha deciso di dire la sua, anche se, come lui stesso ha affermato: “Avevo cose più importanti a cui pensare“.

La celebrità del musica italiana, per ben due volte nella casa del Grande Fratello Vip, ha espresso il suo parere sui comici foggiani. Cristiano Malgioglio ha dimostrato di apprezzare la loro comicità, affermando: “A tratti mi fa ridere e anche sorridere. Molti mi hanno chiesto se mi sono risentito sulle loro inutili battute…niente affatto, perché penso di essere molto avanti e perché l’ ironia e’ un pregio nel nostro lavoro“. Tuttavia, dalle sue parole si evince che non sia rimasto piacevolmente sorpreso da quanto trapelato in merito al loro show: “Quando vedranno il mio nuovo Video , della mia nuova canzone, forse capiranno di fare battute meno stupide … magari useranno la loro intelligenza diversamente. Perché questo post così in ritardo? Avevo cose più importanti a cui pensare.. non certo a loro due.

LEGGI ANCHE: Diletta Leotta ci ricasca, tapiro d’oro per il bacio a Ryan Friedkin: “Un limone te lo puoi concedere”, la censura

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio