In onda anche oggi martedì 4 maggio una nuova puntata con il daytime di Amici 20. La puntata di oggi si apre con una forte discussione tra Rudy Zerbi e il suo allievo Deddy. L’insegnante ha rimproverato il cantante a causa del fatto che, secondo lui, il giovane non si stia impegnando abbastanza per arrivare al Serale. Il tutto è partito da un avvenimento ben specifico: lo studente non ha preso l’MP3 dal quale avrebbe dovuto studiare le canzoni per il serale. Tra i due, perciò è scoppiato un scontro animato.
Rudy Zerbi se l’è presa per l’atteggiamento di Deddy. Il giovane avrebbe difatti dichiarato di non aver trovato l’MP3 mercoledì, salvo poi ritrattare, una volta messo alle strette. Il coach ha chiamato in causa anche l’insegnante di canto con cui l’allievo si stava preparando, Claudia, la quale ha confermato che l’MP3 era pronto. Zerbi ha dunque proseguito contro Deddy, intimandolo: “Stai mettendo in dubbio la mia parola?“. Il giovane allievo ha quindi replicato contro Zerbi, che lo ha accusato di sentirsi già arrivato dopo gli streaming: “Mi faccio il c**o tutti i giorni” – ha affermato il giovane, aggiungendo – “Io mi sento ancora un barbiere quando mi guardo allo specchio“.
Il cantante di 0 Passi ha difatti confermato che per lui la finale è importantissima, trovando però le critiche di Zerbi. L’insegnante gli ha fatto presente che, secondo lui, tale importanza non si noti, gettando Deddy nello sconforto più totale. Il coach, dopo aver espresso il suo punto di vista, ha staccato la telefonata in malo modo, senza ascoltare la replica del giovane. Deddy ha taciuto per diversi minuti, sbottando infine contro le parole del maestro: “Che nervoso! Che nervoso!” – ha tuonato infine il cantante di Amici.
LEGGI ANCHE: Finale di Amici, qual è la data? Quanti ragazzi arriveranno all’ultima serata? Ecco come si potrà votare
Sfera Ebbasta a San Siro durante Inter-Napoli con dieci ragazze in nero: scopri la verità… Read More
Michele Morrone ufficializza la relazione con Maria Francesca Palomba, farmacista italiana 12 anni più grande.… Read More
La 83ª Mostra di Venezia apre il 2 settembre con il red carpet che attira… Read More
Ilary Blasi e Bastian Muller si sposano il 13 settembre 2026 a Villa Cimbrone. La… Read More
La nuova serie con Vanessa Incontrada esordisce mercoledì 2 settembre 2026 su Canale 5 con… Read More
Alfonso Signorini ha intentato causa a Google chiedendo 5 milioni di euro per depressione e… Read More