Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Beautiful torna un personaggio dal passato: tutti senza parole

La soap più longeva di sempre non smette di stupire

34 anni fa, circa, andava in onda Beautiful. Era il 1987 e la soap veniva distribuita in 100 paesi. Numeri esorbitanti, soprattutto considerando che piattaforme streaming come Netflix o Amazon Prime nemmeno erano contemplate. C’era la tv, ma non tutti la possedevano. C’è chi racconta che alcune trasmissioni rappresentavano degli appuntamenti fissi per ritrovarsi e trascorrere delle ore in compagnia. Se vogliamo, quindi, Beautiful creava momenti di gioia e aggregazione. A distanza di quasi 40 anni, la soap continua a reggere il confronto di produzioni enormi e nonostante la resurrezione improvvisa di diversi personaggi, non ha mai perso di credibilità. I fan saranno felici di sapere che sta per tornare un volto noto…

Beautiful, le anticipazioni americane rivelano il ritorno di un personaggio

Stando alle anticipazioni americane, tornerà presto un personaggio molto amato: Sheila Carter. L’attrice aveva salutato il set della soap nel 2018; ultimamente, però, tramite la sua pagina Instagram ha fatto sapere di essere sul set di Los Angeles. Dunque sta partecipando attivamente alle riprese in qualità di attrice o come produttrice? Non sono ancora state rivelate ulteriori indiscrezioni. I produttori di Beautiful hanno fatto sapere che il pubblico si troverà di fronte a risvolti inaspettati riguardo la vita di Steffy. Staremo a vedere.

Pulsante per tornare all'inizio