34 anni fa, circa, andava in onda Beautiful. Era il 1987 e la soap veniva distribuita in 100 paesi. Numeri esorbitanti, soprattutto considerando che piattaforme streaming come Netflix o Amazon Prime nemmeno erano contemplate. C’era la tv, ma non tutti la possedevano. C’è chi racconta che alcune trasmissioni rappresentavano degli appuntamenti fissi per ritrovarsi e trascorrere delle ore in compagnia. Se vogliamo, quindi, Beautiful creava momenti di gioia e aggregazione. A distanza di quasi 40 anni, la soap continua a reggere il confronto di produzioni enormi e nonostante la resurrezione improvvisa di diversi personaggi, non ha mai perso di credibilità. I fan saranno felici di sapere che sta per tornare un volto noto…
Stando alle anticipazioni americane, tornerà presto un personaggio molto amato: Sheila Carter. L’attrice aveva salutato il set della soap nel 2018; ultimamente, però, tramite la sua pagina Instagram ha fatto sapere di essere sul set di Los Angeles. Dunque sta partecipando attivamente alle riprese in qualità di attrice o come produttrice? Non sono ancora state rivelate ulteriori indiscrezioni. I produttori di Beautiful hanno fatto sapere che il pubblico si troverà di fronte a risvolti inaspettati riguardo la vita di Steffy. Staremo a vedere.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More