34 anni fa, circa, andava in onda Beautiful. Era il 1987 e la soap veniva distribuita in 100 paesi. Numeri esorbitanti, soprattutto considerando che piattaforme streaming come Netflix o Amazon Prime nemmeno erano contemplate. C’era la tv, ma non tutti la possedevano. C’è chi racconta che alcune trasmissioni rappresentavano degli appuntamenti fissi per ritrovarsi e trascorrere delle ore in compagnia. Se vogliamo, quindi, Beautiful creava momenti di gioia e aggregazione. A distanza di quasi 40 anni, la soap continua a reggere il confronto di produzioni enormi e nonostante la resurrezione improvvisa di diversi personaggi, non ha mai perso di credibilità. I fan saranno felici di sapere che sta per tornare un volto noto…
Stando alle anticipazioni americane, tornerà presto un personaggio molto amato: Sheila Carter. L’attrice aveva salutato il set della soap nel 2018; ultimamente, però, tramite la sua pagina Instagram ha fatto sapere di essere sul set di Los Angeles. Dunque sta partecipando attivamente alle riprese in qualità di attrice o come produttrice? Non sono ancora state rivelate ulteriori indiscrezioni. I produttori di Beautiful hanno fatto sapere che il pubblico si troverà di fronte a risvolti inaspettati riguardo la vita di Steffy. Staremo a vedere.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More