Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Emanuele Filiberto da giovanissimo: le [FOTO] con i capelli lunghi e la barba…

I fan di Amici non ricorderanno questi scatti

Emanuele Filiberto è sempre stato un personaggio eclettico; il nome che porta non gli ha mai impedito di esprimere se stesso nel campo della musica e dello spettacolo in generale. Si è sempre messo in gioco, non si è mai risparmiato. Ha partecipato a Sanremo, ad Amici in qualità di concorrente, a Ballando con le Stelle e così via. In tv ci sta bene e fa la sua degna figura. Questo 2021 lo ha iniziato seduto sulla poltrona da giudice del serale di Amici; insieme a Stefano De Martino e a Stash Fiordispino, Emanuele Filiberto osserva con attenzione le esibizioni dei giovani allievi della scuola più famosa d’Italia, quella di Maria De Filippi. Tra sfide di canto e ballo, i ragazzi si contendono la vittoria del talent e contratti di lavoro importanti per la carriera che vanno ad avviare. Questi sono i diciottenni di oggi. Ma  vi ricordate com’era Emanuele Filiberto alla loro età?

Emanuele Filiberto da giovanissimo: capelli lunghi e barbetta

Emanuele Filiberto

In questo scatto vediamo un Emanuele Filiberto quasi irriconoscibile. Un giovane dai capelli lunghi e sbarazzini. La barbetta incolta dona molto, è perfettamente coordinata allo stille un po’ ribelle che tanto piace alle donne.

 

Pulsante per tornare all'inizio