Emanuele Filiberto è sempre stato un personaggio eclettico; il nome che porta non gli ha mai impedito di esprimere se stesso nel campo della musica e dello spettacolo in generale. Si è sempre messo in gioco, non si è mai risparmiato. Ha partecipato a Sanremo, ad Amici in qualità di concorrente, a Ballando con le Stelle e così via. In tv ci sta bene e fa la sua degna figura. Questo 2021 lo ha iniziato seduto sulla poltrona da giudice del serale di Amici; insieme a Stefano De Martino e a Stash Fiordispino, Emanuele Filiberto osserva con attenzione le esibizioni dei giovani allievi della scuola più famosa d’Italia, quella di Maria De Filippi. Tra sfide di canto e ballo, i ragazzi si contendono la vittoria del talent e contratti di lavoro importanti per la carriera che vanno ad avviare. Questi sono i diciottenni di oggi. Ma vi ricordate com’era Emanuele Filiberto alla loro età?
In questo scatto vediamo un Emanuele Filiberto quasi irriconoscibile. Un giovane dai capelli lunghi e sbarazzini. La barbetta incolta dona molto, è perfettamente coordinata allo stille un po’ ribelle che tanto piace alle donne.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More