Emanuele Filiberto è sempre stato un personaggio eclettico; il nome che porta non gli ha mai impedito di esprimere se stesso nel campo della musica e dello spettacolo in generale. Si è sempre messo in gioco, non si è mai risparmiato. Ha partecipato a Sanremo, ad Amici in qualità di concorrente, a Ballando con le Stelle e così via. In tv ci sta bene e fa la sua degna figura. Questo 2021 lo ha iniziato seduto sulla poltrona da giudice del serale di Amici; insieme a Stefano De Martino e a Stash Fiordispino, Emanuele Filiberto osserva con attenzione le esibizioni dei giovani allievi della scuola più famosa d’Italia, quella di Maria De Filippi. Tra sfide di canto e ballo, i ragazzi si contendono la vittoria del talent e contratti di lavoro importanti per la carriera che vanno ad avviare. Questi sono i diciottenni di oggi. Ma vi ricordate com’era Emanuele Filiberto alla loro età?
In questo scatto vediamo un Emanuele Filiberto quasi irriconoscibile. Un giovane dai capelli lunghi e sbarazzini. La barbetta incolta dona molto, è perfettamente coordinata allo stille un po’ ribelle che tanto piace alle donne.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More