Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Daytime

Un famoso tronista è tornato single: il problema era la suocera? Vengono fuori cose…

Quante storie sono nate a Uomini e Donne? Tante quante ne sono finite...

Oggi, forse a causa dell’ingerenza dei social, si fa fatica a credere a tronisti, troniste, corteggiatori e corteggiatrici. Ogni volta sorge il sospetto che alcuni abbiano scelto di partecipare più per ottenere visibilità su Instagram e ottenere la nomina di influencer, che per trovare l’amore. Su questo aspetto si è soffermata anche Maria De Filippi; la conduttrice, infatti, ha espresso le medesime perplessità del pubblico durante un’intervista. Nonostante resti il dubbio che la ricerca dell’amore sia un po’ fine a se stessa, non mancano mai né i telespettatori, né i follower. Diciamo però che i tronisti del passato sono rimasti nel cuore dei telespettatori: partendo dall’indimenticabile Costantino Vitagliano per arrivare a Salvatore Angelucci. Tra quelli più amati c’è anche Lucas Peracchi…

Lucas Peracchi torna single: è finita con Mercedesz

Come si diceva, Peracchi è uno di quei tronisti che solo dopo ha trovato spazio sui social, ma all’inizio era un personaggio quasi prettamente televisivo. Sono trascorsi diversi anni da quando ha iniziato la storia d’amore con Merecedesz Henger, la figlia di Eva. Sembrava che le cose andassero bene, anche se più volte la coppia ha dovuto scontrarsi con Eva per una serie di divergenze. Adesso non stanno più insieme, lo ha rivelato proprio Peracchi su Instagram: “È finita. Non voglio più parlarne, perché non mi piace parlare di ‘ste cose. Non c’è una motivazione valida, purtroppo non si andava d’accordo. Tra me e Mercedesz è finita.” Sarà mica stato a causa di mamma Eva? Come stanno davvero le cose?

 

LEGGI ANCHE: Rosalinda Zannavò sbrocca ad Andrea Zenga per lo scherzo a Le Iene: “Sei una t***a”

 

Pulsante per tornare all'inizio