
Le ultime due puntate de L’Isola dei Famosi andate in onda hanno assistito alla presenza di Cecilia Rodriguez. La sorella minore di Belén è intervenuta in studio per sostenere il fidanzato Ignazio Moser, entrato recentemente nel cast della trasmissione. L’ex ciclista è, infatti, uno dei concorrenti della quindicesima edizione, condotta da Ilary Blasi. Tuttavia, ha rischiato di non prendere parte alla trasmissione, per via di Cecilia, che ha svelato di non aver preso inizialmente bene la notizia. In un’intervista rilasciata di recente al settimanale Chi, infatti, l’ex gieffina ha ammesso di non aver appoggiato subito la scelta del fidanzato. Ecco le sue parole.
Cecila Rodriguez non voleva che Ignazio Moser partisse per L’Isola dei Famosi: la confessione
Cecilia e Ignazio si sono conosciuti nel corso della seconda edizione del GF Vip, condotta da Ilary Blasi. Da allora non si sono più staccati, mostrandosi sempre molto affiatati sui rispettivi social. Per questo, dunque, è stato difficile per la più piccola dei fratelli Rodriguez accettare la scelta di Ignazio. Sul settimanale Chi, Cecilia ha rilasciato un’intervista, raccontando la sua reazione dopo aver saputo che Moser sarebbe partito per L’Isola: “Mi sono sorpresa anch’io” – ha ammesso la giovane, proseguendo con la sua confessione – “perché ha sempre detto che lo incuriosiva ma non ha mai espresso questa voglia, così sono partita subito all’attacco: ‘Ti ammazzo dei fai un reality!’. Ma poi è venuta fuori la maturità. Ero seduta sul divano e mi sono detta: ‘Chi sono io per condizionare la persona che amo di più al mondo? È giovane, ha l’età giusta per farlo e l’ho fatta anche io’. Il giorno dopo gli ho detto: ‘Vai!’, l’ho incoraggiato“.
In effetti, tutti i fratelli Rodriguez hanno preso parte al reality. La prima tra di loro è stata, ovviamente, Belén che arrivò seconda nel 2008, dietro solo a Vladimir Luxuria. Nel 2015 è stata poi la volta di Cecilia e, infine, Jeremias ha partecipato nel 2019. Toccava dunque anche ad Ignazio, ormai anche lui appartenente alla famiglia Rodriguez.