Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipIndiscrezioni & SocialPrimo Piano

Buon compleanno Barbara d’Urso: tra i tanti messaggi di auguri spunta un ricordo inedito. Baci infiniti e… [FOTO]

La conduttrice festeggia 64 anni

Buon compleanno Barbara d’Urso! La famosa conduttrice di Domenica Live e Pomeriggio 5 oggi, 7 maggio spegne 64 candeline, e tutto il mondo social non ha fatto altro che render questo giorno ancora più indimenticabile. D’altronde, dal 2003 la d’Urso è il volto di Canale 5 conducendo molti programmi di successo, tra cui diverse edizioni del Grande Fratello, spettacoli di intrattenimento e non solo! Dal 2008 Barbara d’Urso conduce anche programmi di informazione che riscuotono, giorno dopo giorno, grande successo. Insomma, nonostante le restrizioni anti contagio da Covid-19, l’affetto profondo dei colleghi, amici e familiari della nota conduttrice continua a rendere il giorno del suo compleanno, speciale.

Messaggi di auguri e foto ricordo continuano a riempire d’affetto il profilo Instagram della conduttrice di Canale 5. Tra i tanti scatti fotografici che correlano le didascalie scritte dai suoi fan e da altrettante persone a lei care, anche Barbara d’Urso ha atteso lo scoccare della mezzanotte per pubblicare una serie di Instagram Stories ricche di immagini che riportano ai compleanni trascorsi insieme ai suoi invitati. E con un “E vaiiiiiiiiiii……Happy…7maggio” ed il bacio dedicato al suo vasto pubblico, Barbara d’Urso ha iniziato la sua giornata festeggiando se stessa e i suoi meravigliosi anni. Tra i tantissimi messaggi di auguri che hanno invaso rapidamente il post – recentemente pubblicato sul suo profilo Instagram, si leggono i nomi di Maria Teresa Ruta e Guendalina Tavassi. E ancora: Sandra Milo, Federico Fashion Style e tantissimi altri suoi colleghi e amici, nonché spesso opinionisti nel suo luminosissimo salotto Mediaset.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso)

Barbara d’Urso, sempre in prima linea per l’informazione

Nonostante oggi sia il suo compleanno, Barbara d’Urso tornerà per una nuova puntata di Pomeriggio 5. L’informazione e le numerose esclusive non tarderanno a render consueto l’appuntamento settimanale. Ma, a differenza delle precedenti puntate, oggi sarà anche un giorno di festa e indubbiamente lo staff – insieme agli ospiti – daranno valore al suo compleanno. Se ci saranno brindisi nello studio di Pomeriggio 5, basterà attendere la messa in onda della nuova puntata che è preceduta dalla diffusione di un video sul web che riporta la nota conduttrice a qualche anno fa, quando nel 1980 la d’Urso aveva lanciato il suo singolo dal titolo Dolceamaro a Superclassifica Show. Il frame postato sulle sue Instagram Stories ha letteralmente invaso il web. Siete curiosi di rivedere Barbara d’Urso dalla lunga chioma color nocciola? Ecco a voi la foto.

Barbara d'Urso Dolceamaro

LEGGI ANCHE: Un posto al sole, anticipazioni di stasera 7 maggio: nuovo amore per Silvia

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio