Chicche di Velvet

Perché la tuta “spaziale” di Lorella Boccia piace a tutti: come indossarla anche noi con stile

Ecco l'outfit che indosserà stasera a Venus Club e tutti i consigli per ricreare il look

Lorella Boccia ha esordito come conduttrice ieri, 6 maggio, con Venus Club. Si tratta di una trasmissione tutta al femminile, in cui Boccia è accompagnata da sue opinioniste d’eccezione: Mara Maionchi e Iva Zanicchi. L’ex ballerina di Amici ha sfoggiato un look “spaziale”, una tuta elegante viola metallizzato, che ci piace moltissimo.

Lorella Boccia: il look per la prima puntata di Venus Club che vorremmo indossare anche noi

Per la prima serata di Venus Club, Lorella Boccia ha sfoggiato una tuta elegante, con pantaloni stretti alla caviglia, scollo a V incrociato e maniche lunghe, con spalline bombate e sostenute. Come vediamo nella foto in anteprima, Lorella Boccia ha completato l’outfit con un paio di pump dello stesso colore, con laccetto laterale. Tocco finale, la layer necklace con ciondoli al collo e un paio di orecchini geometrici. L’outfit di Lorella Boccia è un bellissimo spunto per il nostro outfit, se ci piace indossare la tuta elegante. Quest’ultima è un capo davvero chic, praticissimo e completo. Infatti, basta aggiungere qualche accessorio per definire il look e renderci in un attimo trendy e perfette per l’occasione. Ecco qualche suggerimento per indossare la tuta elegante con stile, come Lorella Boccia.

Quando scegli la tua tuta elegante, assicurati che sia adatta al tuo corpo. La taglia giusta è, infatti, la chiave per essere chic. Se indossi una tuta troppo stretta potresti sentirti a disagio, mentre se indossi una tuta troppo larga, nasconderai completamente la tua figura. Un altro segreto è sottolineare il punto vita, come ha fatto Lorella Boccia. La sua tuta viola, infatti, ha una cintura di stoffa dello stesso colore, che definisce ancor più la silhouette. Puoi altrimenti aggiungere una cintura di pelle, meglio se è sottile. Se ti stai chiedendo quali scarpe indossare con una tuta elegante, la risposta è: opta sempre per i tacchi. Sono da evitare zeppe, zoccoli o qualsiasi altro modello di scarpa con il tacco spesso. Le sneakers vanno bene, ma solo se la tuta non è elegante, ma sportiva da tutti i giorni o se è di quelle in tessuto leggero, da indossare in spiaggia.

LEGGI ANCHE: Gossip News: William e Kate cambiano nome su Instagram, è guerra con Harry, Amici le anticipazioni serale 8 maggio

Pulsante per tornare all'inizio