Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Romina Power vola in Puglia: la [FOTO] sui social ha lasciato senza parole

La cantante è diventata una vera influencer

Romina Power è senza dubbio uno dei personaggi più amati e seguiti. L’ex moglie di Al Bano ha saputo nel tempo conquistarsi un posto speciale nel cuore del suo pubblico. Una donna oltre che incredibilmente bella e talentuosa, estremamente affabile. Di lei si conosce praticamente ogni cosa; negli anni i fan hanno potuto seguire la sua vita lontana dalle scene attraverso le riviste di cronaca rosa o le rare interviste televisive. Adesso che a farla da padrone ci sono i social network, è più semplice seguire le mosse dei propri beniamini. Anche Romina Power ha un account Instagram e spesso condivide con i suoi quasi 300 mila follower alcuni spaccati della sua vita privata. L’ultima foto postata ha suscitato la curiosità dei fan più attenti: come mai si trova in Puglia?

Romina Power pubblica una foto su Instagram e fa impazzire i fan: come mai si trova in Puglia?

In Puglia c’è Al Bano, lo sappiamo. I due hanno più volte ribadito di aver messo una pietra sopra alla loro storia d’amore, tuttavia sembra che l’affetto e il rispetto reciproco non siamo mai venuti a mancare. Qualche minuto fa, Power ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto del cielo Pugliese, aggiungendo un cuoricino. E’ chiaro che il riferimento sia al legame che la cantante ha con la terra salentina e perché no, un piccolo ricordo del passato in cui quella era anche casa sua.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Pulsante per tornare all'inizio