Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Domenica Live e Domenica In, cosa vedremo il 9 maggio: le anticipazioni

Un nuovo e imperdibile appuntamento di Domenica Live e Domenica In

Domenica 9 maggio andrà in onda un nuovo appuntamento di Domenica Live e Domenica InBarbara d’Urso e Mara Venier terranno compagnia i telespettatori con numerosi ospiti, interviste e tante esclusive. In diretta dagli studi Rai “Fabrizio Frizzi” di Roma, la conduttrice Mara Venier – che nel corso della puntata si collegherà anche con kabir Bedi – avrà modo di dialogare insieme a Vanessa Incontrada e Selvaggia Lucarelli. Per il momento d’attualità in studio con Mara Venier i genitori di Marco Vannini. Mentre, il mondo della musica, a Domenica In ci sarà l’attuale coach di Amici Arisa. Sul fronte Mediaset invece, Barbara d’Urso ha anticipato che sarà una puntata da non perdere.

Barbara d’Urso: «Domenica Live? Forte e stabile!»

Nel quinto ed ultimo appuntamento settimanale di Pomeriggio Cinque, come di consueto Barbara d’Urso ha dedicato gli ultimi minuti della trasmissione alle anticipazioni relative a Domenica Live. E a proposito del programma domenicale di Canale 5, alcune voci che non hanno trovato però una conferma effettiva vedrebbero concludersi il programma di Barbara d’Urso. A lanciare l’indiscrezione è stato Dagospia, secondo il quale la trasmissione non andrà in onda la prossima stagione.

Tuttavia, nello spazio dedicato alle anticipazioni, la d’Urso ha mandato in onda il logo di Domenica Live annunciando il nuovo appuntamento della nota trasmissione. “Ed ecco qui il logo del nostro super amatissimo Domenica Live che è lì, forte, stabile come siamo forti e stabili tutti quanti noi – ha sottolineato a gran voce la conduttrice – . Vi aspettiamo tutti domenica perché il mio cuore e il nostro cuore è il vostro, anche la domenica”. Per scoprire gli ospiti che Barbara d’Urso accoglierà nel suo studio, non resta altro da fare che attendere la messa in onda del nuovo e attesissimo appuntamento di Domenica Live.

Domenica In, 35esima puntata: musica e spettacolo nello studio Rai della conduttrice Mara Venier

Anche domenica 9 maggio 2021, Mara Venier si affaccerà dai teleschermi di Raiuno per una nuova puntata di Domenica In. Un appuntamento irrinunciabile per i suoi numerosissimi telespettatori. Quella che verrà trasmessa domenica 9 maggio – subito dopo il Tg1 – sarà la 35esima puntata di questo ciclo di trasmissioni che si concluderà alla fine del mese di giugno.

Secondo le anticipazioni rivelate da TvBlog, anche in questa seconda domenica di maggio, Mara Venier inizierà la trasmissione con il consueto spazio dedicato all’emergenza sanitaria da Covid-19. In studio con lei ci sarà il Sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri, il professor Francesco Le Foche nonché immunologo del Policlinico Umberto I di Roma. E ancora, nel medesimo spazio televisivo di informazione, in collegamento ci saranno la giornalista Giovanna Botteri e il Ministro per gli affari regionali Mariastella Gelmini. Come è ben noto, la situazione sanitaria in India è molto preoccupante. E sarà il noto attore Kabir Bedi – in collegamento dal continente asiatico – ad aggiornarci sulla situazione sanitaria.

A Domenica In Vanessa Incontrada, Selvaggia Lucarelli e Arisa

Il noto contenitore Rai del pomeriggio domenicale vedrà in seguito un ricco carico di ospiti; temi e argomenti molto importanti verranno infatti affrontati nel corso della prossima puntata. Tra i tanti volti noti dello spettacolo, da Mara Venier si accomoderà in studio Vanessa Incontrada. La showgirl sarà presto protagonista nel film diretto da Eleonora Ivone Ostaggi, che verrà lanciato dal 15 maggio da Sky Cinema. In studio ci sarà anche la giornalista Selvaggia Lucarelli che parlerà del suo “amore tossico” durato 4 anni. Da questa difficile esperienza è uscito fuori un interessante podcast dal titolo Proprio a me, composto da ben sei episodi.

Lo studio continuerà ad aprire le porte ai nuovi ospiti della puntata che si accenderà sotto le note musicali intonate da Arisa. La cantante – nonché attuale coach di Amici – proporrà il suo nuovo singolo dal titolo Ortica. Per lo spazio dell’attualità invece, Mara Venier dialogherà con i genitori di Marco Vannini, Marina e Valerio. Come è ben noto al vasto pubblico, nei giorni scorsi la Suprema Corte di Cassazione ha confermato la sentenza di appello bis relativa all’omicidio del giovane ragazzo. A fine puntata, Mara Venier si collegherà poi con Fabio Fazio e Luciana Littizzetto che daranno appuntamento alla conduttrice poiché sarà tra gli ospiti della puntata di Che tempo che fa.

LEGGI ANCHE: Iva Zanicchi al pronto soccorso, lascia l’Isola dei Famosi a metà puntata. Cos’è successo?

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio