Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro hanno avuto una storia? Bianca Guaccero punge il ballerino: “Ti conosco…”

Ospite a Detto Fatto uno dei protagonisti di Ballando con le Stelle

È stato il feeling più chiacchierato dell’ultima edizione di Ballando con le Stelle quello che avrebbe legato – giorno dopo giorno – Elisa Isoardi e Raimondo Todaro; una delle coppie concorrenti al varietà di Raiuno presentato da Milly Carlucci. Quelle curiose e maliziose affinità tra la conduttrice ed il ballerino hanno riempito molte pagine della cronaca rosa e fatto sognare tantissimi fan. Non a caso, se ne è parlato tantissimo. Ed ora, a distanza di mesi, nuovi dettagli si aggiungerebbero al loro rapporto.

Raimondo Todaro senza filtri su Elisa Isoardi

Negli studi di Detto Fatto, il maestro nonché noto ballerino Raimondo Todaro si è lasciato intervistare dalla padrona di casa Bianca Guaccero, tornata negli studi Rai dopo esser risultata nuovamente negativa al Covid-19. La conduttrice non ha badato a freni nel proporre domande più o meno maliziose all’ospite della puntata. Partendo dal suo percorso professionale che lo ha visto appena maggiorenne sotto i riflettori di Ballando con le Stelle e all’esser diventato padre di una bambina, la conduttrice ha poi aperto una nota parentesi del suo privato“È da mesi che ti voglio chiedere questa cosa – ha esordito Bianca Guaccero nel corso dell’intervista – questa edizione è stata abbastanza chiacchierata per il tuo rapporto con Elisa Isoardi. Ci devi dire qualcosa che non sappiamo, perché io non ho capito…”, ha proseguito la conduttrice. D’altronde, l’alchimia magica che univa Elisa Isoardi e Raimondo Todaro al di là del palcoscenico è stata notata da tutti i telespettatori; quest’ultimi speranzosi che potesse nascere prima o poi un amore.

La risposta del ballerino ha chiarito tanti dettagli che son rimasti per troppo tempo nell’ombra, rivelando quanto effettivamente il loro feeling li abbia uniti molto e resi complici durante la loro esperienza a Ballando con le Stelle. “Mi sono trovato benissimo – ha spiegato il maestro di ballo –, c’era un sacco di feeling e al tempo stesso è stata un’edizione particolare. […] Ci stuzzicavamo parecchio,c’era una sorta di amore litigarello e con lei ne sono successe di tutti i colori. Adesso ci sentiamo ogni tanto”. A confermare la complicità nata sotto le luci del palcoscenico presieduto da Milly Carlucci, è stato quindi Raimondo Todaro che, sempre punzecchiato dalla verve di Bianca Guaccero, la conduttrice ha poi concluso incalzando nel discorso con un pizzico di malizia: “Ma è successo o non è successo? Sì è successo, ti conosco!”

LEGGI ANCHE: Domenica Live e Domenica In, cosa vedremo il 9 maggio: le anticipazioni

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio