Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

La dieta di Victoria Beckham per avere un fisico asciutto

La pop star ha raccontato cosa mangia durante il giorno, per mantenersi in forma

Per avere un fisico asciutto e snello, non basta l’esercizio fisico, ma è importante seguire una dieta equilibrata e adatta al nostro fabbisogno. Ce lo spiega Victoria Beckham, che spesso suggerisce i suoi segreti beauty per essere sempre in forma.

Cosa mangia Victoria Beckham per mantenere il fisico snello

Victoria Beckham segue una dieta ricca di nutrienti sani e senza carboidrati cattivi. Quindi no ai dolci, sì ai super food, cereali, frutta, verdura e proteine. La pop star ha detto che “La prima cosa che faccio ogni mattina è assumere 2 cucchiaini di aceto di mele e un bicchiere di acqua bollente, con una spruzzata di limone fresco”. Quest’abitudine è un vero e proprio elisir di bellezza. Infatti, l’aceto di mele al mattino facilita la digestione, sgonfia e migliora l’aspetto della pelle. Acqua e limone, invece, stimola il sistema immunitario. Victoria  Beckham ha raccontato che ama iniziare la sua giornata con una colazione a base di  semi di chia – ricchi si omega-3 – che aggiunge a una tazza di latte di mandorle. Con questi ingredienti, Vitoria prepara un dessert ricco di grassi sani. Quando vuole variare, Victoria dice di alternare la colazione con una ciotola di cereali al cacao croccante che prepara lei stessa, mescolando mandorle tritate, avena, cacao, semi di chia e un goccio di sciroppo d’acero.

Sempre per mantenersi in forma e favorire il metabolismo, Victoria Beckham dice di bere almeno cinque volte al giorno un frullato verde, che prepara anche per tutta la sua famiglia. Si tratta di un mix di mele, kiwi, limone, spinaci, broccoli e acqua di cocco. Un altro alimento al quale la Beckham non rinuncia è il super food avocado, che mangia spesso (anche quattro volte al giorno). Victoria ha detto ai suoi fan che adora spalmare la polpa dell’avocado sulle fette di pane Ezechiele tostato, per un pranzo veloce. Lei dice che questo frutto è benefico per far risplendere la sua carnagione. La dieta di Victoria Beckham, che l’aiuta ad avere un fisico asciutto e la pelle perfetta, include anche il salmone affumicato. L’unica cosa che non mangia da anni sono i carboidrati “cattivi” ovvero niente torte e dolci.

LEGGI ANCHE: Si è sposata Silvia Romano, con il marito erano amici fin da bambini

Pulsante per tornare all'inizio