Anticipazioni TV

Cristiano Malgioglio su Rai 1 per l’Eurovision 2021: al suo fianco Gabriele Corsi

Si avvicina la finale dell’Eurovision Song Contest 2021. Quest’ultima si terrà infatti il prossimo 22 maggio e vedrà la partecipazione dei vincitori della settantunesima edizione di Sanremo: i Maneskin. La band romana come sappiamo si recherà a Rotterdam, in particolare nell’Ahoy Arena. La Rai ha recentemente condiviso con i telespettatori i nomi di coloro che condurranno la cronaca dello show in Italia. Spicca certamente il nome di Cristiano Malgioglio, ormai ospite d’onore di molti programmi televisivi. Il cantautore e paroliere italiano sarà accompagnato da Gabriele Corsi, notissimo presentatore.

I due dovranno quindi commentare la finalissima dell’Eurovision, che andrà in onda il 22 maggio su Rai 1 alle ore 20.35. La partecipazione di Malgioglio non ha di certo sorpreso: la sua persona infatti è ormai conosciutissima e apprezzata da tutti gli italiani.

Malgioglio commenta i Maneskin

Gabriele Corsi e Cristiano Malgioglio sono una coppia inedita, ma probabilmente la produzione ha pensato che i loro stili potrebbero ben amalgamarsi. Entrambi eccentrici e divertenti certamente saranno in grado di regalarci una bella serata all’insegna di risate e sorrisi. I due conduttori vedranno quindi in diretta la performance dei Maneskin. La band ha dovuto cambiare il testo del brano vincitore di Sanremo 2021, Zitti e buoni. Quest’ultimo infatti conteneva alcune parolacce, non ammesse all’Eurovision Song Contest.

Lo show olandese tuttavia non conterà solo la finale del 22 maggio, ma anche due semifinali. Queste due andranno in onda su Rai 4 martedì 18 maggio e giovedì 20 maggio sempre alle 20.35. Si potrà godere dell’Eurovision anche su Raiplay e su Radio2. Queste due serate non saranno condotte dalla nuova coppia Malgioglio-Corsi, ma da Saverio Raimondo ed Ema Stokholma. Ovviamente le trasmissioni italiane dovranno seguire la diretta olandese e perciò anticiperanno di un’ora il prime time.

 

LEGGI ANCHE: La fidanzata di Damiano dei Maneskin: chi è Giorgia e quanti anni ha [FOTO]

Guglielmo Allochis

Pubblicato da
Guglielmo Allochis

Articoli Recenti

Temptation Island 14, Giovanni Grazioso e il carrettino di brioches: gli incassi clamorosi dopo il reality

Giovanni Grazioso di Temptation Island 14 trasforma il suo carrettino di brioches a Catania in… Read More

9 ore Fa

Isola dei Famosi 2026: spoiler dalla Filippine, la produzione richiama i naufraghi con fermezza

Durante le registrazioni nelle Filippine, spoiler sulla finale dell'Isola dei Famosi 2026 hanno scatenato la… Read More

10 ore Fa

Tank dress estate 2026: l’abito anti-caldo che conquista la stagione

Il tank dress estate 2026 è il capo sofisticato e minimalista che conquista la stagione.… Read More

12 ore Fa

Renato Biancardi annuncia la fine della relazione con Lucia Ilardo: «Quanto vissuto è stato vero e profondo»

Renato Biancardi annuncia la fine della relazione con Lucia Ilardo via Instagram Stories il 16… Read More

14 ore Fa

Bake Off Celebrity 2026, torna la versione vip: 8 coppie in gara su Real Time

Bake Off Italia Celebrity Edition torna in autunno 2026 su Real Time con una formula… Read More

15 ore Fa

Sole, mare e cloro rovinano la tinta: come mantenerla perfetta tutta l’estate 2026

L'estate danneggia il colore dei capelli con sole, salsedine e cloro. Scopri come proteggere la… Read More

16 ore Fa