Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Cristiano Malgioglio su Rai 1 per l’Eurovision 2021: al suo fianco Gabriele Corsi

La finalissima della kermesse internazionale in onda il 22 maggio alle 20.35 sulla prima rete nazionale

Si avvicina la finale dell’Eurovision Song Contest 2021. Quest’ultima si terrà infatti il prossimo 22 maggio e vedrà la partecipazione dei vincitori della settantunesima edizione di Sanremo: i Maneskin. La band romana come sappiamo si recherà a Rotterdam, in particolare nell’Ahoy Arena. La Rai ha recentemente condiviso con i telespettatori i nomi di coloro che condurranno la cronaca dello show in Italia. Spicca certamente il nome di Cristiano Malgioglio, ormai ospite d’onore di molti programmi televisivi. Il cantautore e paroliere italiano sarà accompagnato da Gabriele Corsi, notissimo presentatore.

I due dovranno quindi commentare la finalissima dell’Eurovision, che andrà in onda il 22 maggio su Rai 1 alle ore 20.35. La partecipazione di Malgioglio non ha di certo sorpreso: la sua persona infatti è ormai conosciutissima e apprezzata da tutti gli italiani.

Malgioglio commenta i Maneskin

Gabriele Corsi e Cristiano Malgioglio sono una coppia inedita, ma probabilmente la produzione ha pensato che i loro stili potrebbero ben amalgamarsi. Entrambi eccentrici e divertenti certamente saranno in grado di regalarci una bella serata all’insegna di risate e sorrisi. I due conduttori vedranno quindi in diretta la performance dei Maneskin. La band ha dovuto cambiare il testo del brano vincitore di Sanremo 2021, Zitti e buoni. Quest’ultimo infatti conteneva alcune parolacce, non ammesse all’Eurovision Song Contest.

Lo show olandese tuttavia non conterà solo la finale del 22 maggio, ma anche due semifinali. Queste due andranno in onda su Rai 4 martedì 18 maggio e giovedì 20 maggio sempre alle 20.35. Si potrà godere dell’Eurovision anche su Raiplay e su Radio2. Queste due serate non saranno condotte dalla nuova coppia Malgioglio-Corsi, ma da Saverio Raimondo ed Ema Stokholma. Ovviamente le trasmissioni italiane dovranno seguire la diretta olandese e perciò anticiperanno di un’ora il prime time.

 

LEGGI ANCHE: La fidanzata di Damiano dei Maneskin: chi è Giorgia e quanti anni ha [FOTO]

Pulsante per tornare all'inizio