Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Andrea Zelletta vuole Masterchef, scontro infuocato a L’Isola, Andrea Cerioli non ci sta

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Andrea Zelletta e il suo sogno di andare a Masterchef, dello scontro a L’Isola dei Famosi tra Andrea Cerioli e Francesca Lodo, di Alessandra Celentano che offre un lavoro a Serena e della programmazione televisiva prevista per questa sera.

 

ANDREA ZELLETTA: L’ex vippone durante un’intervista radiofonica con RTL ha confidato di essere un ottimo cuoco e di avere un sogno nel cuore: “Vorrei partecipare a Masterchef”. A quanto pare l’ex tronista è un asso con i piatti a base di pesce, ma in generale ama molto la cucina. Sarà contenta la sua fidanzata Natalia, che ha da poco esordito come autrice, grazie al libro La vita secondo Naty.

L’ISOLA DEI FAMOSI: Nuovo scontro tra Francesca Lodo e Andrea Cerioli. Che i due non si vadano a genio ormai è chiaro, ma secondo Cerioli Lodo non è molto onesta. Anche se ci sono dei dissapori, l’ex tronista sostiene che lei dia in confessionale, in luogo di nomination, delle motivazioni insensate, diverse da quelle fornisce durante i confronti. i due hanno litigato duramente, creando una voragine tra i Primitivi. Questa sera se ne parlerà?

ALESSANDRA CELENTANO: Con Serena abbiamo sempre visto una maestra Celentano orgogliosa, fiera. Questo è l’atteggiamento che ha portato fino alla fine, fino a quando Serena è stata eliminata da Amici lo scorso sabato. Prima di lasciare per sempre la scuola, la ballerina ha incontrato Celentano che non solo si è congratulata con lei per il percorso affrontato, ma le ha anche presentato Valerio Longo, coreografo e direttore artistico del Balletto di Roma che, udite udite, le ha offerto un contratto di lavoro. Una bella sorpresa!

STASERA IN TV: Ecco l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai Chiamami ancora amorei , Rai 2 A Napoli non piove mai, Rai 3 Report – L’ Occhio del dragone, Rete 4 Quarta repubblica, Canale 5 L’isola dei Famosi 2021, Italia 1 John Wick. Buona visione!

Pulsante per tornare all'inizio