Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Mara Venier, la confessione in diretta da Fabio Fazio: “Sono stata fidanzata con un principe”

Mara Venier e l'inedita rivelazione a Che tempo che fa: ecco cosa ha dichiarato

Di solito è lei ad intervistare i suoi ospiti nello studio di Domenica In, ma questa volta Mara Venier ha deciso di accettare l’invito a Che tempo che fa per lasciarsi intervistare da Fabio Fazio. La conduttrice Rai ha da poco pubblicato il suo libro sulle memorie della mamma, Mamma, ti ricordi di me?, e sembra stia avendo un gran successo nelle librerie. La Venier ha infatti perso la sua adorata mamma nel 2015, ormai malata da tempo di Alzheimer. E nel sul libro parla proprio del suo rapporto con lei e di alcuni ricordi del passato. Così, raccontandosi da Fabio Fazio, la conduttrice ha colto l’occasione per rivelare un’inedito retroscena sulla sua adolescenza, contenuto anche nel libro. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha rivelato Mara Venier.

Mara Venier racconta qualche aneddoto sul rapporto con sua madre e ammette di essere stata fidanzata con un principe

Mara Venier è stata ospite nella puntata del 9 maggio da Fabio Fazio a Che tempo che fa. La nota conduttrice tv ha parlato del suo libro appena uscito, svelando anche qualche anticipazione su ciò che c’è raccontato all’interno. La Venier ha così rivelato al pubblico qualche aneddoto sul rapporto con sua madre. E tra questi la conduttrice si è lasciata andare anche ad un’inedita confessione: “Sono stata con un principe“. Mara Venier ha infatti raccontato che all’età di sedici anni il principe Sebastiano Furstenberg si era innamorato di lei. Il padre non era molto convinto del giovane, ma la madre acconsentì al loro primo appuntamento, cucendole anche un meraviglioso tailleur.

Eppure, le cose non andarono così bene e i due presto misero fine alla loro frequentazione. Un’inedita rivelazione quella di Mara Venier, che ha lasciato stupito anche Fabio Fazio. E prima di concludere la sua intervista la conduttrice ha anche voluto confermare che sarà alla conduzione della prossima stagione di Domenica In. Dopo i vari gossip che si sono avvicendati negli ultimi mesi, la diretta interessata ci ha tenuto a fare chiarezza. Ma se si tratta della sua ultima edizione o meno ancora non è chiaro. “Stiamo sempre qui a dire le stesse cose. Non siamo più credibili“, ha ironizzato Mara Venier. Non ci resta quindi che attendere per scoprire altro a riguardo.

LEGGI ANCHE: Tommaso Zorzi beccato insieme ad un ex allievo di Amici: flirt in corso? Lo scoop

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio