Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo PianoTalent Show

Amici, il gesto di Tancredi contro Arisa e due giudici del talent: cosa è successo?

Il giovane cantante è finito nell'occhio del ciclone

La scorsa puntata di Amici 20, andata in onda lo scorso 8 maggio, ha visto uscire a un passo dalla finale gli allievi Serena Marchese e Tancredi. La prima, come abbiamo visto ieri 10 maggio nella puntata del daytime, ha ricevuto un importante contratto di lavoro. Il secondo, invece, ha attirato le attenzioni degli utenti, ma per altri motivi. Pare infatti che il giovane talento, nel team Cuccarini-Arisa, abbia smesso di seguire sul proprio profilo Instagram la sua coach e due giudici, ovvero Stash e Stefano De Martino. Ma cosa è successo?

Amici, Tancredi smette di seguire Arisa, Stefano De Martino e Stash: ecco la verità

Grazie ai suoi inediti come Las Vegas, Fuori di testa e Le leggi dell’universo, Tancredi si è conquistato un grande seguito tra gli spettatori di Amici. Tuttavia, il 19enne ha da poco attirato l’attenzione degli utenti, ma per altri motivi. Uscito a un passo dalla finale, il cantante è di recente tornato in possesso delle proprie piattaforme social. I suoi follower non hanno potuto fare di notare il dettaglio che, in breve, ha aperto un caso attorno al concorrente. Il giovane avrebbe infatti smesso di seguire sia Arisa, la propria coach la quale ha sempre cercato di spronarlo, che Stash e Stefano De Martino.

Ad alimentare ulteriormente la curiosità degli utenti è stata Novella 2000. La rivista ha infatti riportato l’indiscrezione, secondo la quale Tancredi abbia smesso di seguire la propria caposquadra e i due giudici, i quali avrebbero preferito a lui altri allievi. Tuttavia, la rivista ha fatto una precisazione nel riportare la notizia. Sulle pagine del giornale si può infatti leggere: “Nonostante in molti stiano accusando il cantante per questo suo presunto gesto, va però fatta una precisazione. Non è da escludere infatti il fatto che Cantù Rajnoldi non abbia mai seguito Arisa, De Martino e Stash“. Insomma, la curiosità è tanta: non ci resta che attendere le parole di Tancredi.

 

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio