Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Barbara d’Urso di nuovo in prima serata: smentita la cancellazione di Domenica Live

Smentita la voce di una possibile cancellazione di Domenica Live

L’ultimo periodo non deve essere stato piacevole per Barbara d’Urso. La conduttrice di Cologno Monzese è stata protagonista di numerosi rumor che la vedevano navigare in cattive acque con Mediaset. Dopo la chiusura anticipata di Live – Non è la d’Urso e gli ascolti di Domenica Live, si era parlato di un ridimensionamento nel palinsesto televisivo per la presentatrice. Niente di più lontano dalla realtà. Stando infatti a quanto trapelato in rete, Barbara d’Urso è stata confermata alla conduzione dei suoi programmi anche per la stagione 2021-2022. Non solo, pare che lo storico volto di Canale 5 tornerà anche in prima serata: rivedremo, dunque, Live – Non è la d’Urso.

Barbara d’Urso confermata anche per la prossima stagione televisiva: Domenica Live rimane in tv

Altro che maretta a Mediaset. Barbara d’Urso è stabile nella rete del Biscione. La conduttrice di Cologno Monzese, infatti, continuerà a stare al timone di Domenica Live. Il talk, nonostante i recenti rumor, è stato riconfermato anche nella prossima stagione. Sebbene ci sia stato un calo di ascolti, Mediaset ha deciso di dare un’altra possibilità alla trasmissione. Come sappiamo, l’azienda aveva deciso inizialmente di abbreviarla, mandandola in televisione dalle 17:00 alle 18:45. Negli ultimi mesi, tuttavia, il contenitore era tornato alla lunghezza originaria, ovvero dalle 14:00 alle 18:45. Ciononostante, gli ascolti non sono tornati più quelli di un tempo, sebbene nella puntata andata in onda domenica 9 maggio il talk abbia raggiunto il record stagionale.

Tuttavia, c’è ancora un altro punto da chiarire: l’eventuale coinvolgimento di Elisa Isoardi. Come sappiamo, infatti, nei mesi estivi Barbara d’Urso va in pausa, ritornando sul piccolo schermo direttamente a settembre. Che Mediaset abbia in cantiere una versione estiva di Pomeriggio Cinque? Stando a queste voci, sicuramente l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi 15 non prenderà il posto di Barbara d’Urso. Mediaset sembra puntare ancora molto sulla conduttrice di Cologno Monzese, tanto da affidarle anche un programma in prima serata. Lo storico volto di Canale 5 tornerà, dunque, con Live – Non è la d’Urso oppure sarà al timone di un nuovo format? Non ci resta che aspettare per avere ulteriori conferme. Si dà il caso, tuttavia, che la conduttrice mantenga una posizione di prestigio nella rete del Biscione.

LEGGI ANCHE: Iva Zanicchi, la confessione su Ilary Blasi: “La sto scoprendo poco a poco e…”

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio