Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Cristiano Malgioglio sconvolge su Orietta Berti: “Mi ha fatto prendere certi spaventi…”

Il paroliere ha rivelato un retroscena inedito sulla collega

Legati da una profonda e duratura amicizia, Cristiano Malgioglio e Orietta Berti sono tra i volti più amati dello spettacolo in Italia. Il paroliere e la cantante sono ora impegnati in studio di registrazione per il nuovo singolo Todo cambia. Il brano, che farà parte del nuovo disco di Malgioglio, riunirà i due grandi nomi per un progetto che, sulla carta, è già un successo. Di recente, il cantautore ha rilasciato un’intervista in esclusiva per il settimanale Chi. In tale occasione, si è lasciato sfuggire alcune dichiarazioni sull’amica e collega, Orietta Berti. Ecco le sue parole.

Cristiano Malgioglio rivela un dettaglio su Orietta Berti: ecco le sue parole

Amati per la loro ironia, Cristiano Malgioglio e Orietta Berti dimostrano di saper fare presa anche sulle generazioni più giovani. La loro è un’amicizia profonda, tant’è che, come ha svelato il paroliere, i due sono “come Thelma e Louise“. Questo paragone ha permesso all’artista di fare una confessione sulla collega, che mai nessuno si sarebbe aspettato. In effetti, in occasione della partecipazione al Festival di Sanremo 2021, Orietta Berti ha mostrato un lato inedito di sé.

Già prima dell’inizio della kermesse, infatti, l’interprete di Quanto ti sei innamorato aveva raccontato di essere stata fermata dalla polizia per aver infranto il coprifuoco a causa della prova costumi. Poco dopo, inoltre, il suo nome era entrato di nuovo nel dibattito pubblico a causa dell’incidente in hotel, che l’aveva portata ad allagare il bagno. Ora, sulle pagine del settimanale Chi, Cristiano Malgioglio ha rivelato un dettaglio sull’amica. Stando alle parole del cantautore, la cantante avrebbe una guida spericolata. L’ex gieffino ha svelato che la collega guiderebbe come se stesse partecipando al Gran Premio di Monza. A tal proposito, infatti, ha affermato: “Mi ha fatto prendere certi spaventi”. Ciononostante, la loro amicizia dimostra di essere più forte e solida che mai.

LEGGI ANCHE: Al Bano non si ferma più: “Romina e Loredana? Beh… quando chiamano…”

 

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio