Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Amici 20, Raffaele Renda e Martina Miliddi stanno insieme? Il cantante rompe il silenzio: “Stiamo provando a…”

L'ex allievo di Amici senza filtri

Uno dei cantanti della ventesima edizione di Amici si è recentemente raccontato durante una diretta Instagram, rivelando curiosi dettagli che riguarderebbero non solo la sua vita professionale ma anche quella privata. Intervistato da Stefano Fisico, l’eliminato della sesta puntata del Serale di Amici, Raffaele Renda si è collegato poche ore fa su Instagram per un’attesissima diretta. L’ex allievo di Arisa – da diversi giorni al centro del gossip per il presunto flirt con Martina Miliddi – ha rotto il silenzio al riguardo.

Raffaele Renda e la ballerina di latino – ex allieva di Amicisi stanno frequentando lontano dalle telecamere. A confessarlo è stato proprio il cantautore di Lamezia Terme, il quale senza filtri ha fatto intendere che no, non si tratterebbe solo di amicizia. “Ci stiamo sentendo, stiamo provando a conoscerci fuori dalle telecamere. È una situazione un po’ strana. Se son rose fioriranno”. 

Nonostante sia stato di poche parole, la rivelazione dell’ex partecipante di Amici ha attirato l’attenzione dei tantissimi followers, nonché appassionati al reality show condotto da Maria De Filippi. D’altronde, era ormai da qualche giorno che tanti utenti social avevano intuito che ci fosse del tenero tra i due ex allievi. Ed è proprio il cantautore calabrese che ha fatto chiarezza durante la diretta Instagram di Calling.

Raffaele Renda e Martina Miliddi: cosa succede?

Quel curioso feeling nato a telecamere accese ha rappresentato una delle situazione che più ha catturato l’attenzione dei telespettatori. Grande exploit è stato il momento in cui la ballerina ha interrotto la relazione con l’allora fidanzato Aka7Even per raggiungere Renda, ammettendo poi al cantante calabrese di provare un certo interesse nei suoi confronti. A distanza di tempo non sembra ancora ben chiara la situazione sentimentale, ma secondo quanto dichiarato dall’ex allievo di Amici, si intuisce che, la speranza che possa nascere qualcosa di più concreto è ancora, probabilmente, una fiamma vigorosa e promettente.

LEGGI ANCHE: Come fare una manicure naturale, come quella di Kate Middleton

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio