Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo PianoReality Show

Maurizio Costanzo lancia una frecciatina a L’Isola dei Famosi: “Che me ne importa se…”

Maurizio Costanzo e la freccitina a L'Isola dei Famosi: ecco cosa è successo

Maurizio Costanzo si è recentemente raccontato nel corso di un’intervista rilasciata a Il Fatto Quotidiano. Il marito di Maria De Filippi ha fatto un bilancio sulle trasmissioni di Canale 5 e non solo. E nei confronti de L’Isola dei Famosi, il conduttore non è stato molto ‘morbido’. Infatti, Costanzo ha avuto da ridire abbastanza sul programma condotto da Ilary Blasi e si è lasciato sfuggire anche qualche piccata frecciatina. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha dichiarato il marito di Maria De Filippi.

Maurizio Costanzo critica L’Isola dei Famosi: “Non si può chiamare così se i famosi non ci sono, ha un problema”

Maurizio Costanzo, nel corso di una recente intervista rilasciata a Il Fatto Quotidiano, è stato molto critico nei confronti de L’Isola dei Famosi. Il conduttore ha parlato principalmente del suo attuale ruolo a Mediaset e ha provato a fare un bilancio delle trasmissioni che in questo momento sono le più amate dal pubblico. E tra queste non è mancato un riferimento anche al programma condotto da Ilary Blasi. In effetti, tra alti e bassi, sembra che il reality stia ottenendo i risultati sperati, dopo due anni di pausa. Eppure, Maurizio Costanzo non ha esitato a fare qualche critica nei confronti del programma.

L’Isola dei Famosi ha un problema: non si può chiamare Isola dei Famosi se poi famosi non lo sono, bisogna chiamarla semplicemente Isola. I più famosi sono Ilary Blasi, Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi, che sono sulla terraferma“, ha ammesso il conduttore di Canale 5. E in seguito si è anche lasciato andare ad una piccata frecciatina nei confronti del programma. “Non mi stupisco se uno sconosciuto non riesce a fare un tuffo in acqua, ma che me ne importa? Se voglio vederlo vado a Ostia“, ha dichiarato. Insomma, Maurizio Costanzo non sembra approvare minimamente la scelta del cast di questa nuova edizione e pare che anche per questo motivo abbia deciso di non seguire le puntate quest’anno. Arriverà nei prossimi giorni una piccata replica da parte di Ilary Blasi? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE: L’Isola dei Famosi, Cecilia Rodriguez sbotta: “Puntata ingiusta, non si è mai visto che…”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio