Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Elisabetta Gregoraci e Stefano Coletti stanno insieme? Le [FOTO] indizio sui social

Ecco cosa si sta dicendo in queste ore sul web

In queste ore si sta discutendo sul web a proposito della presunta love story tra Elisabetta Gregoraci e Stefano Coletti, di cui si era parlato spesso durante il Grande Fratello Vip 5. A sollevare l’indiscrezione, alcune foto pubblicate dal pilota sui social.

Elisabetta Gregoraci e Stefano Coletti: tra i due c’è qualcosa di più di un’amicizia

Stefano Coletti ha pubblicato alcune foto nelle storie di Instagram, in cui lo vediamo insieme a Elisabetta Gregoraci. Negli scatti, Coletti e la Gregoraci sono sempre abbracciati e – a giudicare dallo sfondo – pare che si trovino in vacanza al mare. Nell’ultima edizione della casa del Grande Fratello Vip si era parlato spesso di una possibile relazione tra la concorrente Elisabetta Gregoraci e Stefano Coletti. Tuttavia, Elisabetta ha sempre smentito mentre il pilota non si è mai esposto. Qualche mese fa, un’amica della Gregoraci aveva già “spifferato” di una presunta relazione segreta con il pilota di trentadue anni, Stefano Coletti, che si sarebbe celato dietro al misterioso Rio. Durante il GF Vip, infatti, quest’ultimo aveva dedicato a Elisabetta Gregoraci un messaggio d’amore da un aereo.

Inoltre, la stessa showgirl aveva un po’ anticipato la cosa rispondendo ad Alfonso Signorini su un altro gossip che la riguardava, del firt tra lei e Piero Barone de Il Volo. La Gregoraci, aveva risposto solo che “Non c’è nessun Piero nella mia vita, ma c’è uno Stefano. Fa parte di un gruppo di amici”, senza aggiungere altri dettagli. E adesso, dopo diversi mesi da quei gossip, Stefano Coletti pubblica a sorpresa queste fotografie sui social. Tuttavia, non sappiamo ancora i dettagli sulla loro relazione, se è effettivamente nata nel corso del Grande Fratello Vip oppure no. Pare che Stefano Coletti abbia anche scritto un messaggio sul social a chiarire questo dubbio e poi cancellato subito. Nel post Coletti avrebbe detto che lui ed Elisabetta non stavano insieme prima del GF e che hanno iniziato a frequentarsi solamente negli ultimi mesi. Nel frattempo, rimaniamo in attesa di scoprire chiarimenti e qualcosa di più su cosa c’è davvero tra i due.

Elisabetta Gregoraci e Stefano Coletti

LEGGI ANCHE: ABBA, finalmente la reunion: la loro storia tra divorzi e hit mondiali

Pulsante per tornare all'inizio