Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo PianoTalent Show

Amici, tra Rosa e Deddy è già finita? I fan sono rimasti spiazzati da un dettaglio

I due allievi di Amici 20 sono pronti a dirsi addio?

Dopo Martina Miliddi e Aka7even, una nuova coppia nata all’interno di Amici 20 è pronta a dirsi addio? Stando alle ultime voci che sono circolate in rete, pare che Deddy e Rosa Di Grazia si siano lasciati. I due allievi, che si sono conosciuti tra i banchi del talent di Maria De Filippi, hanno emozionato e, al contempo, divertito gli spettatori per la loro spontaneità. Inoltre, proprio per il loro rapporto talvolta “fumantino”, si era vociferato che potessero prendere parte alla nuova edizione di Temptation Island. Ora, al termine del reality, i fan temono che i due abbiano deciso di mettere fine alla loro storia: ma cosa è successo tra Deddy e Rosa?

Amici, tra Rosa e Deddy è già finita? I fan notato un dettaglio

Per ora si tratta solo di una supposizione, visto anche il fatto che Deddy sia tornato da pochi giorni alla sua quotidianità. Tuttavia, in molti sono rimasti sorpresi dall’improvvisa indifferenza che sembra essere calata tra i due giovani talenti di Amici. Da un lato, infatti, la ballerina non sembra aver scritto nulla, neanche un pensiero in merito al fidanzato, dopo la finale dello show. Dall’altro, invece, al cantante non sono state poste domande riguardo la ballerina, in occasione dell’intervista di Verissimo andata in onda sabato 15 maggio.

Certo, questi elementi da soli non sono una prova schiacciante. Ciononostante, dopo l’attaccamento che i due hanno mostrato in casa, soprattutto dopo il modo in cui si sono salutati una volta che Rosa è stata eliminata dal programma, in molti si sarebbero aspettati un trattamento diverso. Che ci sia sotto dell’altro? Questo, per ora, non ci è dato saperlo. Nessuno dei due allievi di Amici, infatti, si è espresso in merito a una possibile rottura. Non ci resta perciò che aspettare che siano i diretti interessati a farci sapere come effettivamente stanno le cose.

LEGGI ANCHE: X Factor 2021, finalmente il post-Cattelan: il nuovo conduttore sarà Ludovico Tersigni

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio