Amici, tra Rosa e Deddy è già finita? I fan sono rimasti spiazzati da un dettaglio

Dopo Martina Miliddi e Aka7even, una nuova coppia nata all’interno di Amici 20 è pronta a dirsi addio? Stando alle ultime voci che sono circolate in rete, pare che Deddy e Rosa Di Grazia si siano lasciati. I due allievi, che si sono conosciuti tra i banchi del talent di Maria De Filippi, hanno emozionato e, al contempo, divertito gli spettatori per la loro spontaneità. Inoltre, proprio per il loro rapporto talvolta “fumantino”, si era vociferato che potessero prendere parte alla nuova edizione di Temptation Island. Ora, al termine del reality, i fan temono che i due abbiano deciso di mettere fine alla loro storia: ma cosa è successo tra Deddy e Rosa?

Amici, tra Rosa e Deddy è già finita? I fan notato un dettaglio

Per ora si tratta solo di una supposizione, visto anche il fatto che Deddy sia tornato da pochi giorni alla sua quotidianità. Tuttavia, in molti sono rimasti sorpresi dall’improvvisa indifferenza che sembra essere calata tra i due giovani talenti di Amici. Da un lato, infatti, la ballerina non sembra aver scritto nulla, neanche un pensiero in merito al fidanzato, dopo la finale dello show. Dall’altro, invece, al cantante non sono state poste domande riguardo la ballerina, in occasione dell’intervista di Verissimo andata in onda sabato 15 maggio.

Certo, questi elementi da soli non sono una prova schiacciante. Ciononostante, dopo l’attaccamento che i due hanno mostrato in casa, soprattutto dopo il modo in cui si sono salutati una volta che Rosa è stata eliminata dal programma, in molti si sarebbero aspettati un trattamento diverso. Che ci sia sotto dell’altro? Questo, per ora, non ci è dato saperlo. Nessuno dei due allievi di Amici, infatti, si è espresso in merito a una possibile rottura. Non ci resta perciò che aspettare che siano i diretti interessati a farci sapere come effettivamente stanno le cose.

LEGGI ANCHE: X Factor 2021, finalmente il post-Cattelan: il nuovo conduttore sarà Ludovico Tersigni

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social. Segui Lorenzo su Instagram Segui Lorenzo su Facebook

Pubblicato da
Lorenzo Cosimi

Articoli Recenti

X Factor 2026: Paola Iezzi nel mirino dei Sad Twins, lei replica

Alla prima puntata di X Factor 2026 scoppia la polemica tra Paola Iezzi e i… Read More

2 giorni Fa

Emma Bonino scomparsa l’11 settembre 2026: l’ultimo ricordo nell’intervista a Novella 2000

Emma Bonino è scomparsa il 11 settembre 2026 a 78 anni. La fondatrice di +Europa… Read More

2 giorni Fa

Bob Mackie, morto il genio dei costumi: da Diana Ross a RuPaul, l’eredità di un’icona

Bob Mackie, il leggendario costumista di Hollywood scomparso nel 2026, ha vestito Diana Ross, Cher… Read More

2 giorni Fa

Anna Pettinelli lascia Amici per Tale e Quale Show: il passaggio e il colloquio con Maria De Filippi

Anna Pettinelli abbandona la cattedra di Amici dopo sette anni per diventare concorrente a Tale… Read More

2 giorni Fa

Celine Dion torna in concerto a Parigi dopo 6 anni: il primo live dal 2020

Celine Dion è tornata a esibirsi dal vivo a Parigi il 12 settembre 2026 alla… Read More

2 giorni Fa

The 50 Italia stagione 2, retroscena dalle registrazioni: «Clima teso, attese lunghissime»

Dietro le quinte di The 50 Italia stagione 2 emergono retroscena poco lusinghieri: clima teso,… Read More

3 giorni Fa