Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Elisabetta Gregoraci, la showgirl presa di mira sui social: cosa è successo?

L'ex gieffina è al centro di una nuova polemica

Le ultime foto trapelate in rete sembrano confermare ciò che, ormai, era già nell’aria da tempo: Elisabetta Gregoraci ha un nuovo amore. Già dai tempi in cui era chiusa nella casa del Grande Fratello Vip 5 erano fioccati numerosi rumor sulla sua situazione sentimentale. In particolare, aveva fatto molto discutere la sua “amicizia speciale” con Pierpaolo Pretelli, che, come abbiamo visto, ha poi iniziato una storia con Giulia Salemi. Già all’epoca, tuttavia, era spuntato il nome di Stefano Coletti, fortemente smentito. Ora, è proprio lui a condividere alcuni scatti in compagnia della showgirl. A seguito di queste foto, il web si sarebbe perciò scatenato contro Elisabetta Gregoraci, la quale è stata bersaglio delle parole di alcuni utenti. Ecco cosa è successo.

Elisabetta Gregoraci presa di mira da alcuni utenti: Stefano Coletti costretto a intervenire

Elisabetta Gregoraci è stata una delle concorrenti più discusse dell’ultima edizione del GF Vip. La showgirl, ex signora Briatore, avrebbe trovato l’amore in Stefano Coletti. Quest’ultimo ha deciso di condividere, nelle ultime ore, alcuni scatti inediti sul proprio profilo che, tuttavia, hanno attirato le critiche di alcuni utenti. In molti si sono scagliati con la Gregoraci, appellandola con appellativi pesanti e dispregiativi. Il tutto sarebbe riconducibile al fatto che, secondo gli utenti, la showgirl era già impegnata con Coletti mentre era all’interno della casa più spiata d’Italia.

A causa dell’odio ricevuto, Stefano Coletti si è trovato costretto ad intervenire, chiarendo la sua posizione. “Vedo tanti insulti.” – ha esordito, continuando – “Quindi ci tengo solo a dire che Elisabetta Gregoraci ed io non stavamo assieme prima del GF Vip. Abbiamo cominciato a frequentarci negli ultimi 2 mesi. Allora non è una bugiarda come state insinuando“. Ciononostante, le sue parole non hanno placato gli animi degli utenti che hanno continuato a sfogarsi contro lo showgirl.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Riccardo e Roberta scontro in diretta: “Ha parlato di Ida, non gliene frega niente di me”

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio