Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

X Factor 2021, finalmente il post-Cattelan: il nuovo conduttore sarà Ludovico Tersigni

L'attore romano classe 1995 sta per essere annunciato alla conduzione del talent di Sky

Sono giorni movimentati quelli che stiamo vivendo rispetto alle novità che riguarderanno la prossima stagione televisiva. In effetti, dopo la “caduta del regno” di Alessandro Cattelan, durato 10 anni, c’è da stabilire chi sarà il nuovo conduttore di X Factor per l’edizione 2021. Parliamo senz’altro di uno dei talent di maggior successo della televisione italiana. Qui, negli anni, sono cresciuti talenti assoluti come Noemi, Marco Mengoni, Francesca Michielin ed i Maneskin. Come dicevamo però, se normalmente ad essere messa in dubbio durante i mesi primaverili è l’identità dei giudici, quest’anno la storia è diversa. I nomi che si sono rincorsi per il post-Cattelan sono molti, ma oggi la risposta a questo dubbio sembra essere definitiva. Questo con tutta probabilità sarà il giovanissimo attore romano Ludovico Tersigni.

Non c’è ancora alcun annuncio ufficiale, ma stando a quanto riportato da un’indiscrezione di Dagospia, la partita sembrerebbe essere chiusa dopo settimane intense e piene di casting. Negli scorsi giorni in effetti erano stati avvicinati a tale ruolo Lodovica Comello, già conduttrice di “Italia’s Got Talent” e Nicolò De Devitiis. Oggi però, ufficiosamente, possiamo dirvi che il nuovo conduttore di X Factor sarà Ludovico Tersigni.

X Factor 2021: il profilo del nuovo conduttore

D’altronde si sa: l’eredità di Alessandro Cattelan è piuttosto pesante, e la scelta va presa in maniera oculata. A conferma dell’indiscrezione non sembra affatto casuale ad esempio la scomparsa momentanea di Ludovico Tersigni da Instagram. L’attore nato a Nettuno nel 1995 è divenuto famoso negli ultimi anni grazie alla sua partecipazione in “Summertimee “Skam Italia”, due serie tv di grandissimo successo trasmesse dalla piattaforma streaming Netflix.

Ludovico Tersigni ha recitato inoltre in “Slam – Tutto per una ragazza” (2016) ed in “L’estate addosso” (2016), lungometraggio diretto dal celebre Gabriele Muccino. Per quanto riguarda l’esperienza televisiva, l’attore è nel cast di “Tutto può succedere”, fortunatissima serie in onda sui canali Rai tra il 2015 ed il 2018. Non resta che attendere la comunicazione ufficiale entro qualche ora. Ludovico Tersigni sarà annunciato come nuovo conduttore di X Factor 2021. 

 

LEGGI ANCHE: Laura Pausini, ecco svelato chi è il Marco de “La Solitudine”

Pulsante per tornare all'inizio