Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Perché Paolo Brosio e Marialaura De Vitis si sono lasciati? La verità a Domenica Live

Barbara d'Urso invita Paolo Brosio e Marialaura De Vitis in studio: la verità sulla loro rottura

Paolo Brosio e Marialaura De Vitis sono stati tra le coppie più chiacchierate degli ultimi mesi. A far scalpore era stata la loro grande differenza d’età, eppure tra di loro le cose sembrava procedessero a gonfie vele, o almeno fino a qualche settimana fa. I due infatti si sono ufficialmente lasciati. A svelare il motivo della loro rottura ci aveva pensato prima la De Vitis nel salotto di Barbara d’Urso, spiegando di non provare più amore per Paolo Brosio ma solo un grande affetto. Eppure, a qualche settimana di distanza pare che i due ex siano tornati a Domenica Live per spiegare insieme i reali motivi che li hanno spinti alla rottura. E durante la loro ospitata un videomessaggio da parte di Eva Henger pare abbia aperto un nuovo interrogativo. Vediamo nel dettaglio cosa è accaduto.

Marialaura De Vitis già ha un altro fidanzato? Lo scoop lanciato da Eva Henger

Marialaura De Vitis e Paolo Brosio sono stati ospiti dell’ultima puntata andata in onda di Domenica Live. L’ex coppia è tornata nella trasmissione di Barbara d’Urso per spiegare i reali motivi che li hanno spinti a lasciarsi. “È venuto meno quell’entusiasmo, quella determinazione nello stare insieme“, ha ammesso il giornalista in accordo con la giovane. Eppure, Brosio ci ha tenuto a chiarire che, a dispetto di quanto detto dalle malelingue, il loro è stato sempre un amore vero e sincero.

Ma nel corso della loro ospitata, Barbara d’Urso ha voluto mostrare ai suoi due ospiti un videomessaggio per loro da parte di Eva Henger. La showgirl avrebbe infatti rivelato di aver incontrato Marialaura De Vitis qualche mese fa in vacanza a Sharm El Sheik e che in quell’occasione la giovane gli avrebbe rivelato di aver conosciuto una nuova persona che le aveva fatto battere il cuore. La storia con Paolo Brosio sarebbe quindi già finita prima di quando i due hanno scelto di annunciarlo ai loro fan.

Eppure, Marialaura De Vitis avrebbe smentito subito in diretta la testimonianza di Eva Henger e anche Paolo Brosio ha creduto alla sua ex fidanzata. La ragazza ci ha infatti tenuto a ribadire di essere sempre stata fedele e rispettosa nei confronti del giornalista e che la showgirl ha colto solo l’occasione per far parlare di sé. La replica da parte di Eva Henger pare che ancora non sia arrivata. Ma Barbara d’Urso continuerà sicuramente ad indagare sulla questione per scoprire la verità, quindi non ci resta che attendere e vedere come evolveranno le cose.

LEGGI ANCHE: Laura Pausini, ecco svelato chi è il Marco de “La Solitudine”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio