Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Sharon Stone, like sospetti a Tommaso Zorzi ma poi cancella tutto? Ecco cosa è successo

L'attrice di Basic Instinct ha attirato l'attenzione su di sé

Ieri sera 16 maggio Sharon Stone è stata ospite di Che tempo che fa. La trasmissione, condotta da Fabio Fazio, ha accolto in videocollegamento l’eterna femme fatale, nota protagonista di Basic Instinct. In effetti, nelle ultime ore il nome della diva statunitense è balzato tra i trend topic di Twitter ma, strano ma vero, l’intervista rilasciata non c’entrerebbe. La star, infatti, ha attirato la curiosità degli utenti per uno strano gesto rivolto a… Tommaso Zorzi. Ma cosa è successo tra i due?

Sharon Stone, like sospetti a Tommaso Zorzi ma poi cancella tutto? Ecco cosa è successo

Ebbene sì, Sharon Stone avrebbe lasciato un like sotto un post condiviso da Tommaso Zorzi. Il vincitore del GF Vip 5, attualmente opinionista de L’Isola dei Famosi 15, ha difatti una breve clip insieme a Ilary Blasi, Aurora Ramazzotti e Stefano Miele. Il video mostrava i quattro ballare allegramente su delle zeppe, con tanto di caption ad hoc: “Le Destiny’s Child ci spicciano casa“. Evidentemente ciò è bastato per attirare l’attenzione di Sharon Stone, la quale ha deciso di lasciare un cuore sotto il video incriminato. A riportare la notizia è stato TVZip, dopo che molti utenti avevano notato il curioso “crossover“. In molti, infatti, hanno reagito in maniera entusiasta, tuonando frasi del tipo: “Ma Sharon Stone che mette like a Tommy? Volo nell’iperuranio“.

L’euforia è stata però smorzata in tempo record quando a numerosi utenti il like della nota femme fatale non appariva più. La diva ha deciso di rimuovere prontamente la propria reazione al video? A molti tuttavia continuava ad apparire, per cui è nato in breve un caso relativo al “misterioso” like. Alla fine, la verità è venuta a galla: niente è stato rimosso tant’è che il “cuore” lasciato da Sharon Stone a Tommaso Zorzi è ancora lì. Per vederlo, però, occorre seguire l’attrice su Instagram. Resta dunque da risolvere un’altra questione: come è capitato davanti agli occhi della star statunitense un video dell’influencer milanese? Non ci resta che continuare a seguire la vicenda.

LEGGI ANCHE: Luigi Di Maio super romantico: Virginia si emoziona per il gesto, aria di matrimonio? [FOTO]

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio