Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo PianoTalent Show

Amici 20, Aka7even senza filtri sul rapporto con Tancredi: “Siamo come marito e moglie”

Aka7even torna a parlare del suo rapporto con Tancredi: le sue parole

Anche quest’ultima edizione di Amici è giunta al termine e tra i personaggi più chiacchierati c’è stato sicuramente Aka7even. Il cantante, nonostante sia arrivato in finale, non è riuscito a posizionarsi sul podio, ma all’esterno del talent sembra stia avendo molto successo con il suo inedito. E proprio nelle ultime ore, l’ex allievo della scuola di Amici si è raccontato nel corso di una diretta Instagram in seguito alla sua esperienza nel programma di Maria De Filippi. E nel corso della sua chiacchierata con i suoi followers, Aka7even ha parlato del suo rapporto con Tancredi e ha speso qualche parola anche sulla sua ex compagna d’avventura, Martina Miliddi.

Aka7even chiarisce il suo rapporto con Tancredi e rivela come stanno le cose con Martina Miliddi

Aka7even nelle ultime ore si è lasciato andare a qualche dichiarazione nel corso di una recente diretta Instagram sul suo profilo. Il cantante, rispondendo alle curiosità dei followers, ha infatti chiarito finalmente il suo rapporto con Tancredi e ha addirittura rivelato come stanno le cose tra lui e Martina Miliddi. Riguardo il suo compagno d’avventura, Aka7even non ha potuto fare a meno di spendere delle belle parole. “Tra noi c’è un rapporto come marito e moglie, cioè amore o odio puro“, ha ammesso il ragazzo.

Eppure, nonostante il forte affetto che prova nei confronti dell’amico, Aka7even ha ammesso che tra di loro non c’è nulla di più di una semplice amicizia, a discapito dei recenti gossip circolati in rete negli ultimi giorni. E parlando della sua vita sentimentale, per il cantante è stato impossibile non menzionare anche Martina Miliddi. “La questione è chiusa, ognuno fa la sua vita e prosegue la sua strada“, ha dichiarato il giovane. Insomma, tra la ballerina e Aka7even pare che i rapporti si siano completamente freddati. La ballerina deciderà di replicare alle sue dichiarazioni? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Tina e Gemma litigano per finta? Si parla di un accordo segreto

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio