Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

GF VIP 6, arrivano le prime tegole per Alfonso Signorini, due no da due super vip: “Smentisco pubblicamente che parteciperò”

Due super vip hanno smentito la partecipazione al reality

Dopo l’edizione più longeva della storia del programma, Alfonso Signorini ha intenzione di mettere su un super super cast per la sesta edizione del GF Vip. Sembra che Pupo e Antonella Elia verranno riconfermati in qualità di opinionisti, per quanto riguarda eventuali nuove aggiunte, si vociferava di Stefania Orlando. Ma è tutto in divenire. Esattamente come è in divenire la formazione del cast. Solo ieri era trapelata la notizia che Gabriel Garko e Anna Oxa potessero entrare in qualità di vipponi all’interno della casa più spiata d’Italia. E se su Oxa poteva esserci qualche dubbio, su Garko puntavano tutti, considerando il confronto che ha avuto durante la quinta edizione con Rosalinda Cannavò. Sono però già arrivate le due smentite ufficiali per il GF Vip 6.

Alfonso Signorini, arrivano due no importanti per il GF Vip 6: Gabriel Garko e Anna Oxa non entreranno nella casa

Dunque Gabriel Garko e Anna Oxa hanno detto no ad Alfonso Signorini e al GF Vip 6. Ecco come hanno motivato la decisione: “OXARTE INFORMA: Il 21 Dicembre 2020 la società Oxarte rispondeva ringraziando Maria De Filippi e Alfonso Signorini per aver pensato all’artista Anna Oxa per il programma del GF VIP scorso. Anna Oxa ha ritenuto di non essere adatta per soddisfare le aspettative del programma. Nessuna richiesta è arrivata per la nuova edizione Grande Fratello Vip 6.
STAFF OXARTE”; lo staff dell’artista ha quindi spiegato che non si sentirebbe a proprio agio. Per quanto riguarda Gabriel Garko, invece, nelle sue storie Instagram si legge: “Scrivo queste righe esattamente come l’anno scorso per SMENTIRE la notizia che parteciperò al GRANDE FRATELLO e forse lo riscriverò anche l’anno prossimo…Baci a tutti”. Niente da fare, Signorini avrà di certo un piano b già pronto a partire!

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, anticipazioni 18 maggio: è guerra in diretta tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano, caos in studio

Pulsante per tornare all'inizio