Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Elisabetta Gregoraci arriva la risposta su Stefano Coletti, Giorgia Meloni il fidanzato svela confidenze…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Elisabetta Gregoraci e lo sfogo sulla questione Coletti, del fidanzato di Giorgia Meloni, di Martina Miliddi possibile concorrente del GF Vip 6 e della programmazione televisiva prevista per questa sera. 

 

ELISABETTA GREGORACI: EliGreg è fidanzata? La domanda che tutti di pongono da giorni. E se sì, il fidanzato è Stefano Coletti? Ebbene, la ex vippona del GF Vip 5 ha voluto mettere a tacere questo gossip e la diffusione a oltranza di notizie non vere: “Ho subito le notizie recentemente diffuse come voi. L’amore è qualcosa di grande e di impalpabile, fatto di rispetto delle persone, dei tempi di ognuno e di passi nella stessa direzione. Io l’amore lo sto ancora cercando e non smetterò. […] Quando sarà, sarò io a farvelo sapere”. Dunque, no. Single e felice!

GIORGIA MELONI: Andrea Giambruno, il compagno della leader di Fratelli d’Italia, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, in merito alla sua storia con Meloni, svelando alcuni interessanti retroscena. Giambruno ha raccontato che da quando ha iniziato a uscire con Meloni la sua vita è molto cambiata, ma lui la prende così: “Sarebbe ipocrita dire il contrario. Ma vivo tutto questo serenamente. Anzi, le confesso una cosa, che non ho mai detto neanche a Giorgia: io devo moltissimo a Giorgia”.

MARTINA MILIDDI: Ballerina, ma non solo! Sembra proprio che la bella ex concorrente di Amici 2021 sia pronta per un’altra esperienza televisiva: quella del Grande Fratello Vip. Da alcuni giorni ormai si vocifera di una sua possibile partecipazione. Presto scopriremo la verità.

STASERA IN TV: Ecco l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1 Il Commissario Montalbano – La danza del gabbiano, Rai 2 Un’ora sola Vi vorrei, Rai 3 cartabianca, Rete 4 Fuori dal coro, Canale 5 Ricomincio da me, Italia 1 Le Iene Show. Buona visione!

Pulsante per tornare all'inizio