Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVDaytimePrimo Piano

Uomini e Donne, anticipazioni 18 maggio: è guerra in diretta tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano, caos in studio

In onda un nuovo appuntamento della settimana di Uomini e Donne. Vediamo cosa accadrà oggi in puntata

Anticipazioni della puntata di Uomini e Donne di martedì 18 maggio 2021. Come di consueto, il dating show condotto da Maria De Filippi andrà in onda su Canale 5 alle 14:45. La nuova versione vede in contemporanea le vicende del Trono Classico e del Trono Over. Ma vediamo cosa accadrà nella puntata che verrà trasmessa oggi pomeriggio.

Uomini e Donne, cosa è successo nella puntata precedente

Nella precedente puntata del noto dating show condotto da Maria De Filippi, dopo aver dedicato uno spazio alla situazione sentimentale di Sara e Mauro, sereni e felici nel continuare con la frequentazione, e al percorso di Biagio che ha conosciuto una nuova dama di nome Anna; si passa a Riccardo Guarnieri. L’ex cavaliere è tornato a Uomini e Donne per ufficializzare la separazione dalla Di Padua e per riferire scottanti dettagli sull’ex dama e non solo.

La scorsa settimana i due ex partecipanti al Trono Over avevano manifestato le loro incompatibilità caratteriali. Ma nel corso della precedente puntata, Riccardo ha accusato la Di Padua di averlo convinto a prolungare la permanenza negli studi di Uomini e Donne per aumentare il suo seguito sui social. E non solo! L’ex cavaliere – subito dopo l’accusa all’ex compagna – ha puntato il dito anche contro Armando Incarnato, acerrimo nemico da sempre dicendo che l’uomo avrebbe parlato male della redazione e dunque anche del programma con l’ex dama. Ma entrambi hanno negato dando vita ad una lite senza precedenti.

Uomini e Donne, anticipazioni della puntata di oggi martedì 18 maggio

Anche oggi Riccardo Guarnieri sarà il protagonista della nuova puntata di Uomini e Donne. Secondo le anticipazioni rivalete dal Vicolo delle News, nel corso del secondo appuntamento settimanale del noto dating show di Canale 5 ci saranno nuove accuse e liti incrociate che accenderanno gli animi di alcuni partecipanti al Trono Over. Dopo il furioso scontro tra Riccardo e Armando, oggi, martedì 18 maggio, sarà il turno di Ida Platano. L’ex cavaliere tarantino punterà infatti il dito contro la dama che è tornata di recente a far parte del parterre femminile.

Riccardo Guarnieri racconterà che all’inizio della loro storia, Ida Platano insieme ad un’ex dama gli avrebbero fatto mettere il cellulare su un tavolo per evitare che lui potesse registrare la conversazione. E sempre secondo le dichiarazioni che rilascerà l’ex cavaliere nel corso della nuova puntata, le due dame si sarebbero poi accordate su quali cavalieri corteggiare per avere maggiore visibilità. A detta di Riccardo Guarnieri, le attenzioni di Ida Platano sarebbero ricadute su Sossio Aruta. Cosa dirà in sua difesa la dama? Secondo le anticipazioni esploderà un gran caos in studio, laddove si vedrà un’Ida Platano che pretenderà da Riccardo delle scuse. Ma quello che accadrà oggi sarà l’esatto opposto. Questo e molto altro nella nuova puntata di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE: Isola dei Famosi, lite in studio tra Ilary Blasi e Akash Kumar: “Vado via adesso”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio