Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Buongiorno mamma: la seconda stagione si farà? Le anticipazioni

La famiglia Borghi ha ancora tantissimi misteri da svelare

Buongiorno Mamma potrebbe continuare con una seconda stagione. Stando ad alcune indiscrezioni, il successo riscontrato dalla serie tv di Canale 5 fa pensare a un possibile prosieguo delle vicende della famiglia Borghi. Ecco le indiscrezioni e le anticipazione del finale.

Buongiorno mamma 2: le anticipazioni sulla serie tv

La casa di produzione di Buongiorno mamma, Lux Vide, avrebbe già pensato a una seconda stagione della serie tv. Quest’ultima ha appassionato, infatti, tantissime famiglie italiane e possiamo immaginarci, dunque, una continuazione della storia della famiglia Borghi – con Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta. Nel finale della prima stagione si chiariscono alcuni segreti lasciati in sospeso, ma resteranno altri aspetti intorno ai personaggi, che non si risolveranno. La trama di Buongiorno mamma è ricca di enigmi legati al passato della famiglia Borghi e si basa su dettagli inediti, che si svelano poco a poco.

E così, tutta la storia si sviluppa in modo da far scoprire l’identità di ogni personaggio volta per volta. Così, che una seconda stagione di Buongiorno mamma avrebbe diversi punti per proseguire la trama. Tuttavia, non ci sono ancora delle anticipazioni ufficiali, ma solo delle ipotesi in merito. Per il momento, ci restano ancora da vedere la quinta puntata di stasera, su Canale 5, e la finale. Nell’ultima puntata di Buongiorno mamma, la famiglia Borghi dovrà affrontare un momento molto delicato. Guido dovrà assumersi le sue responsabilità, prima di tutto con i suoi figli, per i suoi comportamenti. E così, il protagonista – interpretato da Raoul Bova – decide di dire la verità a  Francesca (Elena Funari), Jacopo (Matteo Oscar Giuggioli), Sole (Ginevra Francesconi) e Michele. Guido confessa della relazione con Miriam e spiega chiaramente cosa prova per l’amante. Nel frattempo, Sole si trasferisce dai nonni. Le complessità per Guido non finiscono. Colaprico continua a indagare su di lui, fino a entrare in possesso degli elementi per incastrarlo.

LEGGI ANCHE: Amici, Lorella Cuccarini emoziona con la lettera a Maria De Filippi: “Sei un essere speciale”

Pulsante per tornare all'inizio