Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Susan in Desperate Housewives: oggi a 56 anni è diventata così, riuscite a crederci? [FOTO]

Come è cambiata e cosa fa oggi sui social network

Le casalinghe di Wisteria Lane, nella popolare serie tv americana Desperate Housewives, ci hanno travolto con le loro storie, passioni e intrighi. Ma come sono cambiate le protagoniste, in particolare Susan, interpretata da Teri Hatcher?

Desperate Housewives: la protagonista Susan oggi è una molto diversa

Le protagoniste di Desperate Housewives, Eva Longoria,Teri Hatcher, Felicity Huffman, Marcia Cross e Nicollette Sheridan, sono ancora nel cuore di milioni di fan. In questi nove anni dall’ultima stagione (andata in onda nel 2012), le attrici del cast principale hanno intrapreso strade diverse. Chi di loro ha proseguito la carriera televisiva, recitando in serie di successo, chi ha coltivato le proprie passioni da condividere sui social, come Teri Hatcher, l’attrice che ha interpretato Susan. Oggi, l’attrice ha un profilo Instagram molto seguito, con oltre quattrocento mila follower, dove condivide i momenti della sua vita, ma anche i suoi segreti beauty e preparazioni in cucina.

Nel 2018, Teri ha creato su YouTube un canale, Hatching Change, dedicato al lifestyle e al food. Nel corso degli anni, la Hatcher è cambiata moltissimo da come la ricordavamo nei panni di Susan. L’attrice ha 56 anni e nasconde un po’ i segni dell’età con un paio di occhiali, che incorniciano il suo viso. Tuttavia, Susan – Teri Hatcher – ha ancora un fisico da far invidia. Ricordiamo che quest’ultima ha vinto un Golden Globe come Miglior attrice in una serie comedy, proprio grazie alla sua interpretazione in Desperate Housewives. Tra le quattro protagoniste, Susan Mayer era probabilmente la più simpatica. La donna è una madre divorziata, che – nella prima stagione della serie tv – si innamora del suo vicino di casa, Mike Delfino. Sarà proprio lui, poi, l’uomo che Susan sposerà più avanti, nella terza stagione. Durante gli episodi di Desperate Housewives, Mike viene ucciso e Susan decide di trasferirsi in un’altra città con la figlia Julie. La ragazza deve terminare gli studi e portare a fine anche una gravidanza.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Teri Hatcher (@officialterihatcher)

LEGGI ANCHE: Tommaso Zorzi sbotta sui social per Tommaso Stanzani: “Arrivare a disseminare odio…”

Pulsante per tornare all'inizio