DaytimeIndiscrezioni & SocialPrimo Piano

Uomini e Donne, Ida Platano la combina grossa su Franco Battiato e interviene Aurora Ramazzotti

Ida Platano ha voluto rendere omaggio al compianto artista, commettendo un'insolita gaffe

Il mondo è stato scosso, nella giornata di ieri martedì 18 maggio, dalla scomparsa di Franco Battiato. L’artista siciliano è venuto a mancare all’età di 76 anni, ricevendo omaggi da ogni dove. Colleghi come Vasco Rossi, Ligabue, Tiziano Ferro ed Emma – per citarne alcuni – hanno condiviso un pensiero in onore del cantautore. Tra le numerose personalità è spuntato anche il nome di Ida Platano. La dama del parterre di Uomini e Donne ha ben pensato di celebrare il noto cantautore caricandone una foto sulle proprie Instagram Stories. Un gesto di tutto rispetto, se non fosse per il fatto che abbia scelto una canzone di Eros Ramazzotti. La vicenda ha fatto in breve il giro dei social, richiamando l’attenzione di Aurora Ramazzotti, primogenita dell’artista, che ha avuto da ridire.

Uomini e Donne, la gaffe di Ida Platano fa il giro del web e interviene Aurora Ramazzotti

Ida Platano non riesce a stare lontana dalle polemiche. La dama di Uomini e Donne, ex compagna di Riccardo Guarnieri, ha attirato l’attenzione degli utenti a causa di una gaffe commessa nelle ultime ore. Dopo la morte di Franco Battiato, ha infatti deciso di caricare una foto dell’artista con tanto di canzone in sottofondo. Peccato che il brano scelto fosse Sei un pensiero speciale di Eros Ramazzotti, scelta a dir poco singolare. C’è chi ha ironizzato, commentando la faccenda con frasi del tipo “Ciao Franco Ramazzotti, la tua Aurora è la mia canzone preferita” e chi, invece, ha ritenuto la decisione di dubbio gusto.

In breve, l’affair ha fatto il giro dei social arrivando agli occhi della giovane Aurora Ramazzotti. La primogenita di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ha commentato quanto accaduto con la faccina che piange. Insomma, non sembra aver apprezzato particolarmente. In tutto ciò, la dama di Uomini e Donne non si è ancora espressa sulla vicenda.

LEGGI ANCHE: Alfonso Signorini sparito dalla tv dopo il GF Vip? Il conduttore rompe il silenzio: “Non preoccupatevi”

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio