Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo PianoTalent Show

Amici 20, come procede tra Raffaele e Martina? Tutto quello che sappiamo sulla coppia

Ecco come procedono le cose tra Raffaele Renda e Martina Miliddi

Tante sono state le coppie che si sono formate in quest’ultima edizione di Amici. E tra queste ci sono anche Martina Miliddi e Raffaele Renda. I due ex allievi della scuola di Canale 5 sembra, infatti, che si stiano frequentando da quando sono entrambi usciti dal programma. La ballerina, all’interno del talent, aveva fin da subito intrapreso una relazione con Aka7even, ma presto si era resa conto di essere maggiormente interessata a Raffaele, chiudendo così i rapporti con Luca. Ma adesso, a qualche settimana dalla loro eliminazione, come procedono le cose tra di loro? Ecco cosa avrebbe rivelato Renda a riguardo.

Raffaele Renda svela come procede la relazione con Martina Miliddi dopo Amici: “Al momento non saprei dire cosa succederà”

Raffaele Renda in una recente intervista rilasciata al portale SuperGuidaTv ha parlato di come procede la sua relazione con Martina Miliddi. I due pare che abbiano iniziato a frequentarsi al di fuori dello studio di Amici. L’interesse tra di loro era nato già tra le mura della scuola di Maria De Filippi, ma entrambi hanno preferito pensare ai loro obiettivi e mettere da parte la sfera sentimentale. Ma una volta che entrambi sono stati eliminati dal talent hanno finalmente potuto approfondire la loro conoscenza.

Il cantante riguardo la loro attuale frequentazione ha dichiarato: “Ne stiamo approfittando. Al momento non saprei dire però cosa succederà“. Non è ancora chiaro se la conoscenza tra i due proseguirà, ma di certo da parte di entrambi c’è la voglia di provarci e vedere come va. E su una possibile rivalità tra il cantante e Aka7even, Raffaele Renda ha ammesso di non essere stato lui la causa della loro rottura. “Dopo quello che è successo i rapporti si sono raffreddati. Una volta usciti, le vite vanno avanti. Lei è libera e anche io lo sono“, ha dichiarato l’ex allievo. Insomma, per il momento tra Raffaele Renda e Martina Miliddi le cose sembra stiano procedendo per il verso giusto. E come si dice in questi casi, ‘se son rose fioriranno’.

LEGGI ANCHE: Temptation Island, arriva il primo [VIDEO] su Instagram: “Ma Rosa e Deddy?”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio